Berlusconi vince

mmmm... le prime tre righe sono molto saggie!!! comunque ricordiamo che adesso al potere c'e' anche bossi!!! e i clandestini ciao ciao!!! grande bossi!! via i clandestini!! w bossi e berlusca!!

Oddio Bossi - . - , quello dovrebbe essere sparato, sono morti uomini per riunificare l'Italia poi viene lui e vuole staccare tutto? Mhà - . -

A Napoli l'immodizia: che dura da decenni oramai mica è uscito fuori con il governo Prodi.

il problema dell'Alitalia: l' Anlitaria nn la vogliono vendere xkè altrimenti sarebbero costretti ad abbassare le tasse, cosa che in realtà nn vogliono fare, difatti l'Alitalia in quanto compagnia così detta di "bandiera" riceve un compenso anche dalle tasse italiane (e mi domando come fanno i loro conti a essere in profondo rosso chissà che mangia-mangia che c'è stato lì).

gli emigrati: tu hai problemi con gli emigrati? No xkè forse vi sembra strano ma vi posso assicurare che è così che x la lingua italiana l'emigranto o emigrante è colui che dal paese d'origine si sposta negli altri quindi nel caso italiano sono gli italiani che sono andati all'estero, quelli che dall'estero vengono in Italia si chiamano immigranti o immigrati.

e poi dici:"Berlusca sarà anche un pregiudicato, ma per piacere, prima di sparlare contro di lui lasciatelo fare" allora non so x quanti di voi se lo ricordano ma Silvio Berlusconi è stato al governo dal 10 maggio 1994 al 22 dicembre 1994, dall'11 giugno 2001 al 23 aprile 2005 e dal 23 aprile 2005 al 17 maggio 2006 (se nn erro le legislature durano 5 anni quindi il governo Berlusconi è caduto 2 volte e nn mi sembra sia stato fatto tutto questo clamore come con Prodi, evidentemente quel giorno il salumiere aveva finito la mortadella) evidentemente lo slogan:"Sono sempre loro" di Berlusconi vi ha un pò confuso xkè anche quelli di Berlusconi sono sempre loro, vabbè cmq se sale al governo un criminale non ci si può certo aspettare che faccia delle cose buone e giuste x il popolo italiano se è un criminale in quanto tale è propenso a commettere reati, quindi si dipende anche da CHI sale al governo x capire cosa realizzerà e cosa sarà + propenso a realizzare x sua natura (nel caso di Berlusconi di criminale), poi voglio rigirare il dito nella piaga xkè questa cosa che non si sà da dove ha preso i soldi Silvio Berlusconi mi piace tanto ecco cito da wikipedia:

"Rimane tuttora ignota, a distanza di più di 40 anni, la fonte degli ingenti capitali di cui dispose il ventisettenne Silvio Berlusconi per avviare la sua attività imprenditoriale. Interrogato sulla questione in sede giudiziaria dal P.M. Antonio Ingroia, Berlusconi si avvalse della facoltà di non rispondere; inoltre, ancora oggi gli istituti di credito svizzeri negano alla magistratura italiana la possibilità di accedere alle identità dei possessori dei conti cifrati inerenti al flusso di capitali transitato all’epoca e in piena disponibilità della Fininvest."

x chi nn sapesse cosa è la Fininvest è la società di Berlusconi... si ma nn del Berlusconi che conoscete voi ovvero vediamo alle dirigenze della società questo:

Presidente:
Marina Elvira Berlusconi (figlia di Silvio)

Amministratore Delegato:
Pasquale Cannatelli (amicozzo di famiglia)

Consiglieri:
Barbara Berlusconi (figlia di Silvio)
Pier Silvio Berlusconi (figlio di Berlusconi, sto qui ha una faccia da mafioso che è tutta quella di suo padre)
Bruno Ermolli (amicozzo di Silvio)
Ubaldo Livolsi (amicozzo di Silvio)
Roberto Poli (amicozzo di Silvio)
Salvatore Sciascia (amicozzo di Silvio)

Del gruppo fanno parte Mediaset, Pagine Utili, Milan, Mondadori, Mediolanum, Teatro Manzoni, io vi ho detto tutti coloro che sono alle dirigenze della Fininvest nn x divertimento ma x farvi capire che se io metto il cagnolino al comando della mia società e gli dico di abbaiare lui abbaia xkè rimane sempre il mio cagnolino ma in questo modo io posso aggirare la legge antitrust che mi vieta di diventare presidente del consiglio xkè se fossero intestate a me risulterebbe che io ho il monopolio dell'informazione e quindi nn posso andare al governo ma se io metto i cagnolini che abbaiano al mio comando non c'è nessun problema.
Ma chiusa questa piccola parentesi sulla Fininvest volevo concludere col farvi riflettere sul quanto possa essere affidabile un presidente del quale non si conoscono le sue fonti di ricchezza.

Com'è che non hai citato le ultime righe?
Dal malgoverno, da uomini incapaci di fare il lavoro che gli è stato assegnato dal popolo italiano, che investono soldi nelle cavolate più assurde, che guadagnano 50.000 euro di stipendio al mese, o forse anche di più, quando un operaio, che di certo lavora più di quei grandi politici della Camera, guadagna appena 1.000 euro al mese, l'1/50 dello stipendio di un politico.
Per il fatto dei emigrati, ho scritto male io, dovevo aggiungere dell'Albania, della Romania ecc... :emoji_relieved:

Ma comunque, non so davvero che dovremmo fare arrivati a questo punto: far cadere Berlusconi e spendere continui soldi con altre elezioni (che probabilemente avranno risultati esattamente uguali) ?

Oppure rimanere nell'oblio di un possibile alleato della mafia, che distruggerebbe le protezioni della gente, solo per non far devastare la popolazione dalla fame? patpat
Dimmi, la gente di oggi pensa più a come ha fatto uno ad avere quei soldi, o alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti? Hai notato quanta gente povera ti ritrovi per strada? Io sono appena sceso un'oretta fà, lungo il viale ne avrò trovati 9 o 10, e sinceramente non mi parevano coloro che si fanno prendere per poveri.

Ora dimmi: che se ne freghi qualcosa la gente povera dei soldi o delle possibili alleanze del Berlusca?

Ultima modifica:
Com'è che non hai citato le ultime righe?
Per il fatto dei emigrati, ho scritto male io, dovevo aggiungere dell'Albania, della Romania ecc... :emoji_relieved:

Ma comunque, non so davvero che dovremmo fare arrivati a questo punto: far cadere Berlusconi e spendere continui soldi con altre elezioni (che probabilemente avranno risultati esattamente uguali) ?

Oppure rimanere nell'oblio di un possibile alleato della mafia, che distruggerebbe le protezioni della gente, solo per non far devastare la popolazione dalla fame? patpat
Dimmi, la gente di oggi pensa più a come ha fatto uno ad avere quei soldi, o alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti? Hai notato quanta gente povera ti ritrovi per strada? Io sono appena sceso un'oretta fà, lungo il viale ne avrò trovati 9 o 10, e sinceramente non mi parevano coloro che si fanno prendere per poveri.

Ora dimmi: che se ne freghi qualcosa la gente povera dei soldi o delle possibili alleanze del Berlusca?

Il problema non è che bisogna far cadere Berlusconi il problema sta alla base, la colpa è di chi ha consentito a Berlusconi di entrare in politica ecco dove sta il problema, i rapporti con la mafia non sono "possibili" ma documentati, sono documentati i rapporti con Tanino Cinà lavandaio e venditore di attrezzi sportivi a Palermo condannato x mafia, sono documentati i rapporti con Mangano che villeggiava nella casa di arcore condannato x mafia, omici ecc... la gente pensa ai soldi e a mangiare ma non si rende conto che non avrà mai questo finchè persone come Berlusconi stanno al governo.

Il problema non è che bisogna far cadere Berlusconi il problema sta alla base, la colpa è di chi ha consentito a Berlusconi di entrare in politica ecco dove sta il problema, i rapporti con la mafia non sono "possibili" ma documentati, sono documentati i rapporti con Tanino Cinà lavandaio e venditore di attrezzi sportivi a Palermo condannato x mafia, sono documentati i rapporti con Mangano che villeggiava nella casa di arcore condannato x mafia, omici ecc... la gente pensa ai soldi e a mangiare ma non si rende conto che non avrà mai questo finchè persone come Berlusconi stanno al governo.

Non se ne rendono conto forse perchè non gliene può fregare di meno degli affari di Berlusconi, ma piuttosto pensano a vivere?

Questa Politica di oggi, più che aiutare la gente, pare quasi che gli stia col fiato sul collo. Non so nemmeno se il Partito Democratico avrebbe fatto qualcosa per questo, ma poco ci credo.

Secondo me La Politica è Tutto Un Magna Magna
Ti pormettono Tutto, Non Ti Danno Niente.
C è Chi Si Intasca i Soldi Dello Stato
C è Chi Manda l Italia In Rovina
Ma N'do Stamo Aoh! regolamose.

Veltroni durante il suo mandato di sindaco.. ha fatto solo i suoi progetti x il PD.. ma x roma.. nada..
Beh.. meglio berlu ke prodi ke si addormenta alle riunioni.. dai oh!! ma svegliamoci.. guardiamo in faccia la realtà.. fanno tutti schifo.. berlu.. è solo il meno peggio..

il punto è ke tutti hanno visto prodi una skifezza allora hanno detto votiamo berlusconi anche se veltroni nn è cm prodi!

secondo me quelli che hanno votato berlusconi, l'hanno votato solo perchè è di destra non perchè è berlusconi..

no !!! secondo me berlusconi è stato votato xk sicuramente ha ftt molto meglio della parte opposta!!! basta che pensate a prodi... cosa aha fatto apparte danni? invece berlusconi certo nn è un mito ma di sicuro a ftt piu cose per l'italia e per i benestanti!!!

Il punto chiave della campagna elettorale + che le promesse è stata quello di diffondere l'idea che Prodi ha fatto danni difatti tutti voi dite che ha fatto tanti danni ma nessuno ancora li ha elencati, e un altro punto chiave è stata l'alleanza con la lega che prima ha creato la legge "Bossi-Fini" (sisi Bossi proprio lui quello che spara tante cazzate ma grazie a Dio ora sono incomprensibili) che ha fatto entrare un sacco di immigrati irregolari e ora ha basato la sua campagna elettorale sull'emergenza degli immigrati irregolari che sono entrati x compa di una legge fatta da lui stessooooo!!!.

suppaman ha perfettamente ragione... vorrei chiedervi una cosa...
le persone ignoranti (e ne conosco tante vivendo a napoli...) hanno detto:"come sono contento che è salito berlusconi, HA DETTO che toglierà i riufiti a napoli". Per prima cosa io non posso andare a scuola perchè hanno dovuto chiudere le strade per l'emergenza rifiuti. E poi ho sottolineato il "HA DETTO" perchè sono tutti bravi a parole... nei suoi 5 anni di governo non ha fatto nulla di importante, e poi parliamo di PRODI come uno che ha fatto solo danni, beh quali sono? Me li elencate perpiacere? E poi con il governo PRODI sono riusciti a beccare tantissimi evasori fiscali, che con berlusconi la passavano liscia... COME MAI LA PASSAVANO LISCIA? Forse perchè il nostro PRIMO MINISTRO ATTUALE li aiutava ad evadere? Rubando soldi agli operai come mio padre? Vorrei sapere chi ve le mette in testa queste cazzate... e poi tornando al discorso del "HA DETTO", nei 5 anni precedenti al governo Prodi il Premier ha fatto si e no il 10 % di quello che prometteva... LA GENTE L'HA VOTATO SOLO PERCHE' BERLUSCA E' STATO BRAVO A METTERE IN CATTIVA LUCE IL PD. Ora forse sarete cresciuti un pò culturalmente nel mondo della politica.

Saluti, :riot: