Per il fatto dei emigrati, ho scritto male io, dovevo aggiungere dell'Albania, della Romania ecc...Dal malgoverno, da uomini incapaci di fare il lavoro che gli è stato assegnato dal popolo italiano, che investono soldi nelle cavolate più assurde, che guadagnano 50.000 euro di stipendio al mese, o forse anche di più, quando un operaio, che di certo lavora più di quei grandi politici della Camera, guadagna appena 1.000 euro al mese, l'1/50 dello stipendio di un politico.
Com'è che non hai citato le ultime righe?
Per il fatto dei emigrati, ho scritto male io, dovevo aggiungere dell'Albania, della Romania ecc...
Ma comunque, non so davvero che dovremmo fare arrivati a questo punto: far cadere Berlusconi e spendere continui soldi con altre elezioni (che probabilemente avranno risultati esattamente uguali) ?
Oppure rimanere nell'oblio di un possibile alleato della mafia, che distruggerebbe le protezioni della gente, solo per non far devastare la popolazione dalla fame? patpat
Dimmi, la gente di oggi pensa più a come ha fatto uno ad avere quei soldi, o alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti? Hai notato quanta gente povera ti ritrovi per strada? Io sono appena sceso un'oretta fà, lungo il viale ne avrò trovati 9 o 10, e sinceramente non mi parevano coloro che si fanno prendere per poveri.
Ora dimmi: che se ne freghi qualcosa la gente povera dei soldi o delle possibili alleanze del Berlusca?
Il problema non è che bisogna far cadere Berlusconi il problema sta alla base, la colpa è di chi ha consentito a Berlusconi di entrare in politica ecco dove sta il problema, i rapporti con la mafia non sono "possibili" ma documentati, sono documentati i rapporti con Tanino Cinà lavandaio e venditore di attrezzi sportivi a Palermo condannato x mafia, sono documentati i rapporti con Mangano che villeggiava nella casa di arcore condannato x mafia, omici ecc... la gente pensa ai soldi e a mangiare ma non si rende conto che non avrà mai questo finchè persone come Berlusconi stanno al governo.