Beta hotel

io quoto con kekko anche a mè e successo ho risposto bene e hanno detto vai non ci sei

Dai venite
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problemi... Riaprira presto :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Scusate raga ma ho avuto problemi di connessione cmq adesso tt apposto a 13 online almeno fcc
una bella sorpresina :emoji_smiley:

Non entrate vi bannano appena superate provino! Io ho risposto a tutte le domande e mi hanno cancellato letteralmente sono solo una banda di raccomandati e farò il possibile per farlo chiudere! così imparano ad essere scorretti..

Non entrate vi bannano appena superate provino! Io ho risposto a tutte le domande e mi hanno cancellato letteralmente sono solo una banda di raccomandati e farò il possibile per farlo chiudere! così imparano ad essere scorretti..

Tu non sei nessuno...e mai lo sarai...Io ho bannato solo ki merita di esserlo...Non sò ki ha bannato te noob..se acchiappo il tuo ip sul retro poi vedi come mi diverto io...quindi ti avviso...stai zitto e non dare fastidio a me e a Beta....E un avvertimento..Poi prenderemo provvedimenti!

Raga ieri siamo stati chiusi abbiamo tradotto un quarto di catalogo xD dai entrate siamo online vi aspettiamo!! :politic: