Beta hotel

Non entrate.. hotel merda.. staff merda tutti schifosi mi hanno fatto provino ho risosto a tutte le domande e dopo mi hanno bannato.. non capisco che cavolo ci entrate a fareee! Non entrateeee! Fa schifoooo! deve chiudereeee! By kekko!

Non entrate.. hotel merda.. staff merda tutti schifosi mi hanno fatto provino ho risosto a tutte le domande e dopo mi hanno bannato.. non capisco che cavolo ci entrate a fareee! Non entrateeee! Fa schifoooo! deve chiudereeee! By kekko!

Si Beh anke se Moderi Il Linguaggio.. e Cmq Ki è ke ti ha bannato?

Infraziono per linguaggio volgare!
Come dico sempre; Ci sono modi e modi, ma questo non è il modo!

Bhè, direi orari MOLTO insicuri.... è da 3 giorni che provo ad entrare... mai una volta che mi carichi l'homepage.... -.-''

raga guardate che e aperto si scusate ma questo pomeriggio mi è saltata la corrente :S

Is online tt dentro se no vengo a casa vostra e vi metto online con le mie mani xD

mi puoi dire che server hai usato?
e che cms?(facoltativo):soso:
mi dice errore qnd entro però semnra bello dalla descrizione.
grz
a dimenticavo :puzzate:

Xke facoltativo e se io deciderei di nn dirtelo che succede? :S e poi nn da errore siamo tt dentro :l

Ultima modifica:
Dovrei lavorare al server però dopo tanto che e online faccio un eccezione e vengo a vederlo :emoji_slight_smile:. Ci sentiamo dentro.
Ciao.