Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga appena lo bannate lui continua comq lui si chiama 0v3r susu dia che riusciamo xD quello è solo un :politic: capito xD

Si, ma tanto non hanno niente da fare e rompono le palle alla gente -.-

Comunque 32 online! ^^

cmq ov3r sono io niu** e mi diverto talmente tanto ah usare il mio mus injector e spero bene che cambierete server perchè è altamente vulerabile soprattutto per gli alert che mando :emoji_relieved:

cmq ov3r sono io niu** e mi diverto talmente tanto ah usare il mio mus injector e spero bene che cambierete server perchè è altamente vulerabile soprattutto per gli alert che mando :emoji_relieved:

Ok, dammi una motivazione di perchè devi rompere le pall* alla gente! niubbo ci sarai tu :emoji_smiley:

Hotel Stupendo !!!!!!!! Pieno Di Competizioni!!!! Fiero Di Esserci Entrato :emoji_smiley:
Per ki nn entra :puzzate:

pezz di merd

:politic: tu fai cosi perke sei un verme skifoso e x credrti *figo* fai ste minkiat da noob... non ti credere capace di fermarici.....-.- :soso::soso::soso:

Ragazzi Ci Sono Competizione Straordinarie Competizione Di Halloween Ke Piu Bella Di Csì E Diccile Ke Si Vede """ Viva Questo Hotel" Grz Milito Di Averlo Fatto

Allora , un altro attacco Ddos che ricevo cominciamo noi a dossare.

Ho il vostro ip 151.61.180.224 ed è quello di Milito22 ovvero Principe_Milito( ho controllato nel mio Housekeeping e ho chiesto a un Mod di sciax di chi era quell'ip )

Quindi o la smettete o facciamo saltare noi l'hotel.

Allora , un altro attacco Ddos che ricevo cominciamo noi a dossare.

Ho il vostro ip 151.61.180.224 ed è quello di Milito22 ovvero Principe_Milito( ho controllato nel mio Housekeeping e ho chiesto a un Mod di sciax di chi era quell'ip )

Quindi o la smettete o facciamo saltare noi l'hotel.

Noi la dobbiamo smettere??

Parla un pò con Max090, caro nBm :emoji_slight_smile:

Sono 3 giorni che ci rompe le palle con il suo script allora, voi la finite e la finiamo pure noi, punto e basta.

Max deve finire di fare il bambino -.-

Non siamo noi a comandare MAX , anzi se è per questo ha usato il suo script anche su BoBBa.

Max fa quello che vuole , non è il mio schiavo e NON GLI HO DETTO IO DI ANDARE A SCRIPTARE DA TE.

1.E poi sei sicuro che sia MAX ?

2.Lui non sta dossando ma scriptando , voi invece dossate..

Ripeto se continua il Ddos iniziamo noi.

che italia dove siamo arrivati -.- siete caduti in basso e io che credevo foste della degna concorrenza invece sapete solo dossare e comunque non siamo noi a comandare max quello che fa lui a noi non interessa e poi siete sicuri? Un ultima cosa non dossate che se iniziamo noi e finita per voi..

-Dario9494

bye

Okok, non sto più dossando, max ha scriptato l'altro ieri e ieri appena abbiamo raggiunto i 40 online (circa).

Il secondo giorno siamo arrivati a 45 online e ha scriptato.

E sono rientrati in hotel 14 persone -.-

Ma smettetela, comunque sono SICURISSIMO che sia max perchè mel'ha detto su skype -.-

In big mandava alert con scritto "Ciao sono il nuovo MOD: caccoladinaso" e cazzate varie, ma vi rendete conto che fate pena?!

1 ora fa siamo stati di nuovo dossati a 60 online -.-

Ma cacchio! Adesso basta!

VOI LASCIATE STARE NOI, COME NOI ABBIAMO FATTO SEMPRE CON VOI E NOI LASCIAMO STARE VOI.

@DARIO: Ma iniziate voi? Ma chi volete prendere per il culo? Dai, sappiamo tutti che siete stati voi, è inutile girarci attorno! Dai, lo dice pure MAX -.-

Ah... Il Big hotel è caduto in basso??

Ma se siete voi che ci rompete le palle dalla mattina alla sera, per favore, ora non diciamo cazzate e dite le cose come stanno -.-

Ultima modifica:
Ti stai sbagliando milito..

Max avrà pure scriptato ma non dossato.

Noi NON DOSSIAMO se non veniamo prima dossati.

Poi ripeto , noi non controlliamo max , sempre se è lui.

nBm non per qualcosa, non sto ne incolpando te e neanche dario ecc...

Ho solo detto, che guardacaso, ogni giorno, appena max entra su skype il big hotel viene scriptato, OGNI SANTO GIORNO!

Basta che MAX mi dica che cosa gli ha fatto il Big hotel, anzi che cosa gli ho fatto io!

E si permette pure di dirmi, dopo che gli chiedo per sicurezza se è lui che scripta in hotel, mi risponde: Si, sto provando il mio script, ti piace?

Ragazzi, è il bobba che sta cadendo in basso, altro che BIG!

Adesso smettiamola di fare TUTTI QUANTI i bambini e mettiamoci d'accordo.

Il Big hotel & Il Bobba sono 2 bei hotel, perchè metterci a dossare/scriptare ecc...?

Finiamola qua, il Bobba non tocca il Big e il Big non tocca il Bobba ok?

Ultima modifica:
Noi non abbiamo MAI toccato Big !

La devi smettere di incolpare il Bobba!

Max non è un Marchio BOBBa ma una persona e fa quello che vuole.

Posso benissimo levare admin Max e poi lui vi dossa e scripta tutto il giorno così non incolpate noi .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.