Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, visto che MAX non è un "marchio bobba" perchè non scripta nel bobba per provare il suo fantastico script?

Perchè viene in Big?

Comunque ok, io non dosso, non scripto, non faccio più niente al bobba.

Ma come dici tu, max non ha il marchio BOBBA, quindi lo avviserò io, chiedendogli di smetterla di scriptare il Big Hotel.

Fatto stà che Max perchè scripta nel Big Hotel?
Per far andare via gli utenti dal Big Hotel e farli entrare in Bobba.

Io la penso in questo modo e penso che il mio ragionamento sia sufficientemente credibile.

Con uno script non si manda via la gente ._.

A noi cosa importa del tuo hotel con 40 online , se noi ne abbiamo 120 ?

Non me ne importa niente che il mio hotel ha 50 online e il bobba 120.

Comunque stanno scriptando e lo script è quello di MAX... Mi sono rotto le palle adesso... E' uno schifo.. Non ho parole..

Ma se Max non c'è Ora ? xD

E poi non è solo lui che usa lo script visto che è postato su sciax.

Ma cosa non c'è nBm se fino a 2 min fa era connesso su skype ma dai, basta raccontare cazzate! Scriptate, dossate, fate quello che volete mi sono rotto le palle, so solo che siete dei bambini che rompono le palle alla gente.

Meglio per Tutti voi se la Finite, Se il Big chiuderà per Doss e Script ecc. Notte e Giorno Dosseremo Tutti i Retro... POI VEDREMO SE CI PERDEREMO NOI O CI PERDERETE VOI ! :P

Ma cosa non c'è nBm se fino a 2 min fa era connesso su skype ma dai, basta raccontare cazzate! Scriptate, dossate, fate quello che volete mi sono rotto le palle, so solo che siete dei bambini che rompono le palle alla gente.

Meglio per Tutti voi se la Finite, Se il Big chiuderà per Doss e Script ecc. Notte e Giorno Dosseremo Tutti i Retro... POI VEDREMO SE CI PERDEREMO NOI O CI PERDERETE VOI ! :P

Ti do la mia parola che nessuno del mio staff STA DOSSANDO E SCRIPTANDO.

Poi fate quello che volete.
Se mi arriva 1 Dos e dico uno succede il finimondo !

Naples puoi pure dossare, poi ti blocco dal vps.
Ci metto poco a bloccarti.

Con questo chiudo.
Buona Fortuna

Dico solo una cosa:
Ogni Giorno il Bobba e sotto Script e sotto ddos, sapevamo tutto, di ke hotel era o no, questo da quando e stato aperto, fino a 1 giorno fa,ti sembra che quelli che ci hanno dossato si sono lamentati ke li dossavamo dopo che ci hanno dossato o scriptato?, Ed erano Admin dei loro hotel cercando di prendere genta...
Tu dimmi ora, dopo ormai una nostra abitudine di esser 24 su 24 sotto ddos e sotto script di metterci noi: Dario, nBm, Io e tutto l'altro staff a dossare?

Se Max dossa voi, non dossa per noi, non ce ne importa della vostra utenza, anzi sono felice x un concorente degno ke non ci fa nulla, ma ke ora per Max, ke si fa sempre le cose per se, dia la colpa dicendo che Bobba hotel e piena di ragazzi, ke facciamo pena etcc..Questa cosa non te la permetto :emoji_smiley:

Ultima modifica:
nBm, fai quello che vuoi, ma il finimondo lo state facendo nel BIG hotel, cos'è il tuo retro?
Un giogiellino? Nessuno lo può toccare.. guai... eh.. senno mi blocchi :emoji_slight_smile:

Comunque non ti preoccupare che ho già trovato una soluzione ;)

Pietro Leggi il mio Topic, cosi hai le idee un po piu kiare ;)

E comunque ragazzi, finitela qui con sto Flame Inutile -.-

Uffa è in manutenzione :'(
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mo kuando riapre?

Ultima modifica:
Pietro Leggi il mio Topic, cosi hai le idee un po piu kiare ;)

E comunque ragazzi, finitela qui con sto Flame Inutile -.-

?

Comunque va bene... Però se un membro dello staff del Big Hotel si mette a dossare il Bobba vi incazzate o no?

...Penso proprio di si.. E non ci credo neanche se lo leggo che dite di no...

Allora cosa faccio? Dato che il big è mio, io non faccio niente e chiamo tutti i membri dello staff del Big Hotel dicendo di dossare e/o scriptare il Bobba.

La mettiamo così?

E' la stessa e identica cosa che sta facendo MAX e che avete detto voi..! ._.

o ma ke merda volete da me -.- ma guarda qeusti io non sto facendo un caxxo
avete delle prove ma guarda qeusti ke se mi fate girare le pall....... peggio per voi -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o ma ke merda volete da me -.- ma guarda qeusti io non sto facendo un caxxo
avete delle prove ma guarda qeusti ke se mi fate girare le pall....... peggio per voi -.-

Ultima modifica:
MAX prima di tutto calmati...
e poi certo che ho delle prove che sei te, mel'hai detto in hotel, in Messaggio privato su sciax2 e su Skype ._.

Comunque basta così...
Quello che è successo è successo, mettiamoci una pietra sopra e finiamola qua. Ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.