Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MILITO22 in hotel ha detto che è stato segnalato, ha detto di andare via tutti o rischiamo la multa -.-

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

BENE E' STATO SEGNALATO CAXXOOO MA QST FIGLI DI PUTTANA NN HANNO NIENT'ALTRO DA FARE OLTRE SEGNALARE EH?? SN SOLO INVIDIOSI DI COLORO CHE SANNO CREARE RETRO SAPETE KI SEGNALA EH SAPETE KI I BIMBIMINKIA KE NN VENGONO FTT STAFF E ALLORA PIANGONO. :mad:pianto:

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:pianto: Avevo appena creato un cinema!!:emoji_relieved: Peccato era bello sta retro!!:emoji_smiley:

BENE E' STATO SEGNALATO CAXXOOO MA QST FIGLI DI PUTTANA NN HANNO NIENT'ALTRO DA FARE OLTRE SEGNALARE EH?? SN SOLO INVIDIOSI DI COLORO CHE SANNO CREARE RETRO SAPETE KI SEGNALA EH SAPETE KI I BIMBIMINKIA KE NN VENGONO FTT STAFF E ALLORA PIANGONO. :mad:pianto:
Infraziono per linguaggio non appropiato.

Non ricevete nessuna multa -.-
La multa se la riceve va solo al proprietario dell'Hotel....
cmq se chiude il Big tutti i Retro saranno segnalati da Me e da tutto lo staff di Big....
mi dispiace per la gente innocente mha.... a noi ci avete segnalato VOI!

P.S. Vi faremo sapere NOI!

Infatti, quelli che frequentano i retroservers non rischiano niente, nessuna multa.

Naples questa non è una guerra... capisco che ci può essere una rivalità ma di questo passo chiudono tutti gli hotel e non si va avanti

Infatti, quelli che frequentano i retroservers non rischiano niente, nessuna multa.

Naples questa non è una guerra... capisco che ci può essere una rivalità ma di questo passo chiudono tutti gli hotel e non si va avanti
Dovete imparare ad essere gente matura e non fare i Bambini...
Imparate ad non essere BIMBI e non ci saranno guerre...
Vai a vedere nei retro stranieri, tanta gente online in un retro + di 200 online...
Qui non si puo fare nnt perchè gli italiani sono dei Bambini....

BASTA POST INUTILI ORA PER FAVORE VI DAREMO NOI INFO!

Qualche nabbo ha scoperto la password che usavo io in Hotel ed è entrato con il mio pg Milito22 e ha bannato tutti quelli che erano online (30 persone)...

Vi ho sbannati tutti, adesso cambio password :emoji_relieved:

Tutti dentro... Non vi preoccupate che nn vi succede nulla...
Se usate FireFox per togliere quela Nabbata del sito contraffatto andate in Strumenti -> Sicurezza -> Blocca i Siti di contraffazione -> OK ....
Se non riuscite fate Ignora

Avanti, tutti dentro :emoji_slight_smile:

Quello che è stato detto stamattina non è stato realmente detto da me, dato che ero a scuola -.-

E' tutto a posto, l'hotel NON chiuderà e nessuno riceverà alcuna multa. :emoji_slight_smile:

Help!! loggo col mio pg metto id e pasw poi entro e mi ritorna alla pagina iniziale senza nessuna scritta... cm fcc???

Ho un problemino... io ke sn gia in hotel (x fortuna prima ke accadeva sta cosa) la home page ( come tutte le volte ke bisognia riscrivere la pass e nome dp un tot di tempo) le ho scritte ma... me uscito il coso di sito contraffatto e ho messo igniora.. sl ke dp mi ritorna alla pagina iniziale (quella dv ti kiede nome e pass)
ke fcc?

Usa questo metodo:

"Se usate FireFox per togliere quela Nabbata del sito contraffatto andate in Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza -> Blocca i Siti di contraffazione -> OK"

Dopodichè quell'errore non ti apparirà più ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.