Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fa skiff lu mi ev39 e molto piu bello e solo ke non o il domigno e il vps ma preso me lo comprero

Ciao sciax2 tutti dentro su'

p.s.=qui in big sn andrea-big veniteeee hotel fantastico ah nn credetemi uno ke si e' appena iscritto su big ci sn da un pezzo

KIEDETE AMICIZIA AL NICK ANDREA-BIG

Tutti dentro... Non vi preoccupate che nn vi succede nulla...
Se usate FireFox per togliere quela Nabbata del sito contraffatto andate in Strumenti -> Sicurezza -> Blocca i Siti di contraffazione -> OK ....
Se non riuscite fate Ignora

non riesco...non mi da il blocca siti di contraffazione

Fa skiff lu mi ev39 e molto piu bello e solo ke non o il domigno e il vps ma preso me lo comprero
MA KI SEI PER DIRE FA SKIFF A BIG HOTEL MA PER FAVORE POI MOSTRACELO QST HOTEL V39 E QND SCRIVI PRENDI UN VOCABOLARIO E SKIAFFATELO NELL'OKKIO :patkill::patkill::patkill::patkill::patkill:

non è stato sgamato dalla sulake?

No, :emoji_relieved: la pagina che da "sito contraffatto" è per via della versione 3.5 (se non sbaglio) di firefox che include questo aggiornamento, ma potete sbloccarlo seguendo la "mini-guida" postata da Naples (Mr.Mark)...

Tutti in Hotel, server riavviato e probabilmente tra poco Radio online :emoji_slight_smile:

a me non da il comando x i link di contraffazione...quindi non posso farlo...

Entro ma Milito non chiudi più!? Ci fu un po di panico stamattina! <.>

Entro ma Milito non chiudi più!? Ci fu un po di panico stamattina! <.>

Ma non ero io..
Come ho già detto qualcuno mi aveva scoperto la password e diceva cose false per far andare via la gente dall'hotel -.-

L'hotel NON chiuderà, non preoccupatevi ^^

raga io riesco a entrare...ma mi da sempre l errore del sito contraffatto e non riesco a levarlo perche non cè l opzione ke dite voi...

Non ho niente da fare, ci vengo a fare un giro :emoji_relieved:

raga io riesco a entrare...ma mi da sempre l errore del sito contraffatto e non riesco a levarlo perche non cè l opzione ke dite voi...

Basta utilizzare un altro Browser :emoji_smiley:

Se vi esce sito contrafatto e lo volete togliere basta andare su: Strumenti -> Opzioni... -> Sicurezza -> e togliete il visto alla terza casella -> OK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.