Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Retroserver stai sul c... a tutti.. quindi la devi smettere di rompere le palle alla gente hai capito testa di c**** mo hai ftt incazzare pure a me... la devi smettere..

nn ti pre.. me la aspettavo sta risposta..
ovviamente è logico, da delle teste di minkia rompi balle come te è naturale.. xk nn vaj a giocare con le bambole ke a quel gioco nn ti supera nessuno :emoji_smiley:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti capisco bene.... era naturale da uno ke rompe sempre le palle... cmq vai a giocare con le bambole.. sicuro ke la nn ti batte nessuno :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Senti.Primo Nell'Hotel ce Un Virus Evita di Usare siti Cotraffatti Per favore perchè tutti entrano senza sapere che è pieno di Virus e non voglio commenti Come non è vero ecc Ho Il Kaspersky e Me lo segnala -.-

Senti.Primo Nell'Hotel ce Un Virus Evita di Usare siti Cotraffatti Per favore perchè tutti entrano senza sapere che è pieno di Virus e non voglio commenti Come non è vero ecc Ho Il Kaspersky e Me lo segnala -.-
Ti dico solo una piccola cosa... W l'ignoranza! -.-

Cmq l'hotel vi faremo sapere noi qnd ritornerà ONLINE...
Stop POST INUTILI per favore!

ci sn dei virus cacchio

Virus? Ma fatti vedere :emoji_relieved:

Secondo me te lo segnala MOZILLA FIREFOX non KASPERKY :emoji_alien:

Ultima modifica:
SCS FRIZZ IO NN HO DETTO CHE CI SN DEI VIRUS
la detto mega tron
apparte che a me l antivirus nn segnala nnt

Ultima modifica:
-.- Avevo detto NO POST INUTILI...
L'Infrazione vi sta bene ora -.-

Cmq Hotel Online Entrate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.