Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanno rotto la minkia i mod con queste infrazioni -.-" non puoi neanche scrivere una virgola che già ti infrazionano!

Ha detto che è morto per esprimere un giudizio non ha scritto LoL come fanno tanti altri -.-" Moderare? Moderatemi sta minkia e bannatemi Nabbi!

hanno rotto la minkia i mod con queste infrazioni -.-" non puoi neanche scrivere una virgola che già ti infrazionano!

Ha detto che è morto per esprimere un giudizio non ha scritto LoL come fanno tanti altri -.-" Moderare? Moderatemi sta minkia e bannatemi Nabbi!

Modera le parole -.-

Bè Lory infatti ha ragione !! Xo piano cn le parole xD Hai un po esagerato :emoji_smiley: :ciao:

Bhe che dirti.. infraziono.

Raga Sono Mrnando non mi fa entrare :emoji_slight_frown: e mi sono iscritto.Nell'altro pc cioè quello del mio amico Va :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non dice ne passw sbagliata ne utente sbagliato :emoji_slight_frown: ho usato IE,FIREFOX E SAFARI Nessuno va!! :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Ragazzi mi da un errore:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.