Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X togliere il sito contrafatto basta andare su Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza -> e clikki la terza casella (cioè togliere il visto) -> OK :emoji_slight_smile: :ciao:

allora grazie per il fatto del sito, ora sono li ma non mi fa entrare nell hotel, insomma clicco sul entra in big hotel e, o non fa nullla o esce un errore che comunque non mi fa entrare, se vi servono screen ve li faccio oppure cercatemi di aiutare ç_ç

:noquote: con Mikezzi mi dice errore :O Cmq rispondete grz ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa Volevo scrivere Quoto con mikezzi sucsate per errore ma il mio pc non mi fa vedere le faccine :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Infatti Etip?Mr.Mak ossia naples fate qualcosa!
Fateci sapere!!Io voglio entrare :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
raga apparte che adesso non mi fa proprio andare sul sito ma prima voi eravate dentro o vi dava errore 404?
raga a me mi fa andare di nuovo sul sito ma non mi fa entrare esce scritto: Oggetto non trovato!

L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
bigitalia.sytes.net
12/08/09 03:53:59
Apache/2.2.4 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.4 OpenSSL/0.9.8e mod_autoindex_color PHP/5.2.3

Ultima modifica:
Aperto Entrate...
P.S. Quando l'hotel è chiuso non ne fate na TRAGEDIA, basta solo 1 che avvisa...

Raga per quelli che riscontrano errore entrando nell hotel dovete scaricare adobe shockware ci ho messo un po di tempo per capirlo xDxD

Dai raga tutti dentro :banana: Su su
Scusate raga pensavo che andava :S invecece dice che sono caduto :S

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.