Info Birra Moretti Calcio [Sciax2 Football Team]

Ottimo.

Edoardoreja82 è il nostro nuovo portiere (2 stelle).

Accetta il contratto. ^^

Sono Starz in game,avevo qualche personaggio di 5 stelle,ma non ricordo password e non li uso da mesi,saranno scesi di un po' di stelle. Mi sono ri-iscritto oggi,ma mi sto allenando :emoji_slight_smile:.
Spero di entrare,sono Attaccante.

Sono Starz in game,avevo qualche personaggio di 5 stelle,ma non ricordo password e non li uso da mesi,saranno scesi di un po' di stelle. Mi sono ri-iscritto oggi,ma mi sto allenando :emoji_slight_smile:.
Spero di entrare,sono Attaccante.

Certo :emoji_slight_smile: Accetta il contratto. ^^

Se ti ricordi il nome del personaggio, puoi inviare un'email al webmaster e recuperare la password.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SI GIOCA.

ORE 10.57

F.C. Sciax2 vs Gli Azzurrini
Vittoria per 2-0 ^^

StrangeMuffin (debutto), Kekko3g.

0 punti ._.

Ultima modifica:
Certo :emoji_slight_smile: Accetta il contratto. ^^

Se ti ricordi il nome del personaggio, puoi inviare un'email al webmaster e recuperare la password.
SI GIOCA.

ORE 10.57

F.C. Sciax2 vs Gli Azzurrini
Vittoria per 2-0 ^^

StrangeMuffin (debutto), Kekko3g.

0 punti ._.

Ecco i video dei goals:

StrangeMuffin al '33: (DEBUTTO!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Kekko3g all '81:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Al fine, 0 punti.

IMPORTANTE: Da ora fino a Sabato sarò io l'Allenatore al posto di Kepl, chiesto direttamente da lui. Allenatevi!

Si, ragazzi. Da domani a sabato non ci sono, quindi PePPe96 sarà il mister, così potete giocare comunque. ^^

Se quando torno non siete almeno 2 stelle.. Vi disintegro :punizione:

Accettato il contratto :emoji_slight_smile:
Spero di segnare anche io al debutto :S

@Kepl: tranquillo divento 5 stelle e il raiting della squadra aumenta ;)

*PROOOOOOOOOOOOOOOT* XD

Ultima modifica:
Modestamente sono anche il giocatore più forte :O

Quindi, allenatevi, porca bestia :punizione:

Intanto il mio SON666 è diventato Fuoriclasse (105,0) in Contrasto, l'anno prossimo non passa nessuno in difesa. :emoji_relieved:

Se il Mister attuale mi fa giocare con continuità (grazie a Dio sembra di sì, e sono riuscito pure a fare un Gol in amichevole), il mio Rating salirà sopra le sei stelle, in quanto la Continuità (che attualmente è a -8,0) influenza anche il Rating e il valore del giocatore. Per esempio, nella mia squadra c'è un giocatore che ha Continuità Neutra (0,0), ma in Contrasto ha Incredibile (85,0), eppure è considerata Gioiellino (6 stelle) come me. Minimo l'anno prossimo salirò a 8 stelle, insomma. :emoji_relieved:

Intanto il mio SON666 è diventato Fuoriclasse (105,0) in Contrasto, l'anno prossimo non passa nessuno in difesa. :emoji_relieved:

Se il Mister attuale mi fa giocare con continuità (grazie a Dio sembra di sì, e sono riuscito pure a fare un Gol in amichevole), il mio Rating salirà sopra le sei stelle, in quanto la Continuità (che attualmente è a -8,0) influenza anche il Rating e il valore del giocatore. Per esempio, nella mia squadra c'è un giocatore che ha Continuità Neutra (0,0), ma in Contrasto ha Incredibile (85,0), eppure è considerata Gioiellino (6 stelle) come me. Minimo l'anno prossimo salirò a 8 stelle, insomma. :emoji_relieved:

TU vieni dai noi. ::emoji_relieved: