Info Birra Moretti Calcio [Sciax2 Football Team]

Aspetta Vitty.. Calmati :emoji_relieved: Se diventi troppo forte, rischio di non poterti comprare perchè vali troppi soldi :emoji_relieved:

Aspetta Vitty.. Calmati :emoji_relieved: Se diventi troppo forte, rischio di non poterti comprare perchè vali troppi soldi :emoji_relieved:
LOL, ma guarda che io mi alleno solo in Resistenza e Forma, per il resto ci pensano le partite ad aumentare le statistiche. :emoji_relieved:

Mio Gol in Amichevole:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:look:

Ultima modifica:
Prima del cross di fossa dei leoni o chi ha crossato c'era il mio col pallonetto sul avversario xD

PS: Ragazzi in difesa non c'e molto divertimento, possibile spostarsi? Se la risposta e no non mi piace :emoji_slight_frown:

Domani se la partita è Dopo le 10.. La vedrò :emoji_smiley: non Voglio perdermi la mia prima partita :emoji_smiley: Almeno spero che giocherò o.o

Decidete voi l'orario :°°:

Cri non ti puoi spostare dalla difesa.. Puoi sempre allenarti in un altro giochino (Portiere, Centrocampista, Attaccante), però devi avere migliorare molto nel Contrasto. Poi puoi anche allenarti in Porta, Passaggio e Tiro se ti scocci.

Forse riesco a recuperare due miei account con 3/4 stelle: un difensore e un centrocampista. Li offrirò a qualcuno del Forum, non posso allenarli io. :emoji_relieved:

Questo fine settimana non mi sono allenato cry il mio giocatore è andato nei night con delle veline :look:
Spero di non avere multe dalla società :ridicolo:, da domani ricomincio ad allenarmi.
Bravi per la vittoria :emoji_alien:

Da domani intendi 1 minuto dopo il tuo post? lol

Ps. sono quasi 20 di tiro,però ora c'è il solito aggiornamento .l.

Ultima modifica: