Scusate il secondo messaggio. Avverto tutti che abbiamo perso 0-1 e quindi comunico la nuova tattica: 4-2-4
Giupi passa a difesa (scusa) i due centrocampisti sono Marcinho e Rockets e gli attaccanti sono skater92, darksasuke1, ibrahimovicgenio e pievas. Se va male anche questa tattica... Non so più a che pensare
credo ke dovremo prendere lo stesso DarkAlex,abbiamo bisogno di un difensore non fa nnt se non è fortissimo lo diventera in seguito, dobbiamo liberarci di quei CPU
Si lo so kekko..
Però invece di rispondermi te quando volevo entrare in squadra, mi rispose Marco.. quindi per non andare in 2°squadra, scelsi di andare in un'altra squadra..
Cmq, se per la prossima stagione serve un attaccante, contate su di me..
( Naturalmente quando potrete rifare acquisti ;) )
Per la Prossima stagione Cercate il Portiere D4niel14 sarei io ho una presa debole però nella mia squadra attuale sono sprecato perche la mia attuale squadra a perso 2 volte 8 a 0 una volta vinto 3 a 1 e quella di oggi l'abbiamo vinta 2 a 0 (il pallone non mi sfiorara nemmeno i pali della porta)
be sono nuovo (la prima partita lo fatta oggi) e ho 2 stelle e valgo 320 Pb(non so xke ma prima ne valevo 100 + di mio fratello Nio(darksasuke nel gioco)
vi supplico non voglio restare in una squadra ke gode a perdere la partita di oggi abbiamo perso 8 a 0 il rating di quella squadra è eccellente con 6 stelle e mezza cmq bravi sciax team football avete vinto 2 a 0 (mio fra mi ha fatto guardare la partita con lui sul mio pc)
Cmq, volevo fare i complimenti a MarcoLavezzi, cioè Marcihno.. è un ottimo centrocampista..
E' il vostro regista, il vostro Pirlo.. fà delle aperture bellissime..