ops e vero cmq hanno vinto 2 a 1 cmq hanno vinto nn come la mia squadra ke ne a vinte 2 e perse 3 (e queste 3 tutte perse 8 a 0 capperi ke allenatore schifoso e masochista ke ho)
Daniel, ti do un consiglio: dì al tuo allenatore (se lo trovi) di affrontare squadre al suo livello, utilizzare le password e darle solo a squadre di pari livello sennò... siete nei guai :S
Cmq grandissimi 2-1 continuate così ;)
KEPL odio il mio allenatore xke nn ce mai quando serve e gli sto lasciando una raffica infinita di messaggi solo x dirgli di sfidare quelli del nostro lv per questo voglio sparire da quella squadra prima ke vado in quella in cui lui mi ha consigliato xke o paura che quella squadra sia pure peggiore
Ma è vero che quando sei 5 stelle e lasci la tua squadra in precampionato, non puoi andare in un'altra squadra di precampionato, ma per forza in campionato? :S
Cmq, volevo fare i complimenti a MarcoLavezzi, cioè Marcihno.. è un ottimo centrocampista..
E' il vostro regista, il vostro Pirlo.. fà delle aperture bellissime..
Eh si. Domani organizzo il derby, quindi potete riposarvi ;)
PS Stavolta non metto le riserve, metto "Partitella", in modo che acquistate Forma e Resistenza
quando finisce la stagione xke so ke mi lamento tanto ma un mister di *CENSURED* sono sprecato la squadra vale 1 stella e io ne valgo 2 il nostro bomber ieri capitano e oggi? solo rigorista e il capitano diventa uno sconosciuto probabilmente ex riserva probabilmente debole quando una formica azzoppata.