Birra Moretti Calcio [Sciax2 Football Team]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ops e vero cmq hanno vinto 2 a 1 cmq hanno vinto nn come la mia squadra ke ne a vinte 2 e perse 3 (e queste 3 tutte perse 8 a 0 capperi ke allenatore schifoso e masochista ke ho)

Daniel, ti do un consiglio: dì al tuo allenatore (se lo trovi) di affrontare squadre al suo livello, utilizzare le password e darle solo a squadre di pari livello sennò... siete nei guai :S
Cmq grandissimi 2-1 :emoji_smiley: continuate così ;)

KEPL odio il mio allenatore xke nn ce mai quando serve e gli sto lasciando una raffica infinita di messaggi solo x dirgli di sfidare quelli del nostro lv per questo voglio sparire da quella squadra prima ke vado in quella in cui lui mi ha consigliato xke o paura che quella squadra sia pure peggiore

All 89' non posso ti faccio entrare al 75' :emoji_smiley:
Per colpa tua scendiamo a 2 stelle xD

Ma è vero che quando sei 5 stelle e lasci la tua squadra in precampionato, non puoi andare in un'altra squadra di precampionato, ma per forza in campionato? :S

Veramente hanno vinto 2-1..

Cmq, volevo fare i complimenti a MarcoLavezzi, cioè Marcihno.. è un ottimo centrocampista..
E' il vostro regista, il vostro Pirlo.. fà delle aperture bellissime..

Grz dany,non x vantarmi ma credo ke sn definitavamente il faro del centrocampo di questa squadra:emoji_relieved:,cmq se abbiamo vinto è merito di tutti

Eh si. Domani organizzo il derby, quindi potete riposarvi ;)
PS Stavolta non metto le riserve, metto "Partitella", in modo che acquistate Forma e Resistenza :emoji_smiley:

quando finisce la stagione xke so ke mi lamento tanto ma un mister di *CENSURED* sono sprecato la squadra vale 1 stella e io ne valgo 2 il nostro bomber ieri capitano e oggi? solo rigorista e il capitano diventa uno sconosciuto probabilmente ex riserva probabilmente debole quando una formica azzoppata.

Brillante, tu devi solo allenarti..
Poi le partite le fà da solo..
Pensa solo ad allenarti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.