birramoretticalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Skusate Raga ma oggi propio nn ci sono stato mi sono andato a comprare i vestiti scusate tanto

nn ti preoccupare vegeta xkè nn conta quanti passaggi giusti fai perkè se tipo fai 10 passaggi sbagliati ti aumenta di 0.1 se ne fai 10 passaggi giusti ti aumenta sempre di 0.1 (almeno da quello ke ho capito)

nn ti preoccupare vegeta xkè nn conta quanti passaggi giusti fai perkè se tipo fai 10 passaggi sbagliati ti aumenta di 0.1 se ne fai 10 passaggi giusti ti aumenta sempre di 0.1 (almeno da quello ke ho capito)

Sbagliato Io Ho Fatto 8 Passaggi Giusti E 2 Sbagliati Non me L'Ha Aumentato...Ho Fatto L'Ultimo Ecceltente E Me L'Ha Aumentato Di 0.2 ...

al massimo è ke se fai 1 paio di passaggi eccellenti ti aumenta di 0.2 ma se i passaggi sn normali e nn eccellenti oppure i passaggi sn tutti sbagliati sempre di 0.1 ti aumenta

Raga Allenatevi e poi Cerko Sfidante per la partita Raga Mi disp ma non ho trovato sfidante

Ultima modifica:
ma x fare partite bisogna chiedere la password a ki l'ha organizzata??

Razzi volevo dirvi una cosa siccome perora su bmc ce stato un prob per le partite nnt partita neanke oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.