birramoretticalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe dai ma he allenatori scegliete? -.-
Sono piu che convinto di chiudere e togliere dal rilievo.

Vabbe dai ma he allenatori scegliete? -.-
Sono piu che convinto di chiudere e togliere dal rilievo.

Quoto, anche perché, guardando la formazione, si può notare che "qualcuno" ha messo un difensore a centrocampo :bye:

xD

Va beh ditemi se posso togliere dal rilievo.

Ultima modifica da un moderatore:
raga sn allenatore venite (kiedo ai giokatori di unirsi alla mia squadra please!!)

Non Postare Messaggi Inutile Questa E' I Topic Di Una Squadra Se Vuoi Unirti Fallo Se No Crei Un Altro Topic.

adoro birramoretticalcio

we raga sono un attakkante asso serve? cerco squadra in buona posizione vengo con punizioni costo 2300 pnt baffo accetto offerte xD

skater visto ke sei moderatore posso kiederti una cosa?
xcke o disabilitato il comando html? voglio farmi una firma >:emoji_slight_frown: leggi perfavore.
by gogeta

p.s. su birra mi kiamo davide11

we raga sono un attakkante asso serve? cerco squadra in buona posizione vengo con punizioni costo 2300 pnt baffo accetto offerte xD

skater visto ke sei moderatore posso kiederti una cosa?
xcke o disabilitato il comando html? voglio farmi una firma >:emoji_slight_frown: leggi perfavore.
by gogeta

p.s. su birra mi kiamo davide11

1° Non Abbiamo Il Potere dDI Disattivare Il Codice HTML
2° C'è Il BBCode Per Fare Le Firme
3° Ci Sono Solo Posti Per Le Riserve.

In effetti, sarebbe da creare il secondo team, andy o DarkGiovy sono ormai andati.

KEPL, come l'hai chiamata la tua squadra? Come ti chiami su BMC?

RAGA POTREI ENTRARE IO COME PORTIERE SONO 4 STELLE(QUASI 5); IL MIO NIK E' Marechiaro94

Sì Skater, ora KEPL ha creato il nuovo topic con i dati, chiudo questo, e ricordate a tutti gli Ex Calciatori della squadra che potete svincolarvi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.