Bobba Bar
Oggi navigando nell'AppStore ho trovato sulla categoria "Social Network" una curiosa applicazzione che si chiama "Bobba Bar".
Incuriosito ho esplorato il suo contenuto...
E' una specie di Habbo, possiamo definirlo quasi uguale e' della stessa casa editrice!!
L'applicazione e' gratuita...
Basta andare sul proprio iPhone e andare nell'AppStore categorie "Social Network" poi selezionare "Top Gratuite" e la troverete li!
Nella pagina ci sono molti screen...di com'e' strutturato...e' in inglese l'applicazzione!
Si puo' dare un'occhiata sul web andando sul sito
Oppure TWITTER = @bobba
Ciao maggii...
Chiedo dei commenti che illustrino meglio anche a me questa applicazzione!
Contenuti deplorevoli per i minori di 17 anni!!
Immagini su Bobba Bar (by MAX090)
Ringraziamo ancora MAX090
Piccola recensione su Bobba BAr (by MAX090)
Oggi navigando nell'AppStore ho trovato sulla categoria "Social Network" una curiosa applicazzione che si chiama "Bobba Bar".
Incuriosito ho esplorato il suo contenuto...
E' una specie di Habbo, possiamo definirlo quasi uguale e' della stessa casa editrice!!
L'applicazione e' gratuita...
Basta andare sul proprio iPhone e andare nell'AppStore categorie "Social Network" poi selezionare "Top Gratuite" e la troverete li!
Nella pagina ci sono molti screen...di com'e' strutturato...e' in inglese l'applicazzione!
Si puo' dare un'occhiata sul web andando sul sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Oppure TWITTER = @bobba
Ciao maggii...
Chiedo dei commenti che illustrino meglio anche a me questa applicazzione!
Contenuti deplorevoli per i minori di 17 anni!!
Immagini su Bobba Bar (by MAX090)
Piccola recensione su Bobba BAr (by MAX090)
Il gioco è molto bello ha poco funzioni al contrario di habbo, non puoi farti delle tue stanze ne aquistare nuovi furni, è semplicemente una chat.
Sono rimasto colpito dalle aree pubbliche sono molto belle e popolate.
Io sono entrato alle 8.00 ed era deserto; poca presenza di italiani e proprio sta mattina hanno aggiornato l'applicazione...
In Bobba Bar si può anche ballare!
Sono rimasto colpito dalle aree pubbliche sono molto belle e popolate.
Io sono entrato alle 8.00 ed era deserto; poca presenza di italiani e proprio sta mattina hanno aggiornato l'applicazione...
In Bobba Bar si può anche ballare!
Ho modificato il messagio di MAX090 per una questione grammaticale e lessicale.
Ultima modifica: