Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe, brutto non è... Tenete conto che è un gioco per il cellulare.
Purtroppo mio cellulare non lo supporta, quindi non posso provarlo :s

Anche oggi sono ammalato...
Cerco di scaricarlo se l'iPhone mi permette e poi vi faccio una piccola recensione se DjAlexxStyle non l'ha fatto

Noi (chi piu' esperto e che abbia voglia) con java potremmo creare qualcosa!!
Comunque la sulake sta volta ci ha azzeccato...

Ciao maggii

Invece e stra figo ce lo sul mio iPhone grafica ottima! Ottima OTTIMA meglio di habbo 100 volte!
Comunque e uscito da 4 Mesi e ora lo sai? xD ahahah xD

A dire la verità è uscito un mese fa.... Quello ke dici tu era il development, di cui se ne parla da mesi e mesi...

a me piace lo scaricato solo che avanti che si apre ci mette 2 ore con l iphone mio :emoji_slight_smile: di 32 gb!

Si dico il la dev xD , che se ne parlava... cmq si lo provato ottimo ^^

L'unica pecca forse per alcune persone puo' essere l'inglese anche se ormai quella e' la lingua INTERNAZIONALE....
Comunque la sulake a delle idee al quanto belle ma non possiediamo i giusti mezzi per usarlo

Ciao maggii

A mio giudizio è molto bello, per il cellulare vi sfido a trovarne uno così

Si ma e na cagata so tutti inglesi lo tengo x l'iPhone sta applicazione per quanto riguarda la grafica e strabigliante ma si tutti inglesi

Mo pure per l'iphone poi non potrebbero farlo per il cellulare :emoji_relieved:

Questa tua affermazione la prendo un po' sottogamba...
Sicuramente i capi della Sulake srl non sono mica stupidi o nati ieri!!
Secondo te uno va a fare un gioco x un cellulare vecchissimo??
Adesso, quasi tutti, hanno l'iPhone iPod e cellulari di nuova generazione perche' fanno tendenza...
Allora per produrre di piu' il gioco la sulake invita gli utenti a scaricarselo...e come fare 2+2=4!!

Ciao maggii

Secondo voi Sara stabile il nuovo software!
Vogliamo dire pero Che la sulake azzecca molte code....

Per gli esperti programmatori...
Sapreste emulate questi su un pc?

Questa tua affermazione la prendo un po' sottogamba...
Sicuramente i capi della Sulake srl non sono mica stupidi o nati ieri!!
Secondo te uno va a fare un gioco x un cellulare vecchissimo??
Adesso, quasi tutti, hanno l'iPhone iPod e cellulari di nuova generazione perche' fanno tendenza...
Allora per produrre di piu' il gioco la sulake invita gli utenti a scaricarselo...e come fare 2+2=4!!

Ciao maggii

L'iphode tach si ma l'iphone sta 600€ e mi fo fatto u cu.... Cosi x convicere mio padre xd

Mi piace di + habbo normale che 3d

Beh dai avanzano con lei idee...

L'iphode tach si ma l'iphone sta 600€ e mi fo fatto u cu.... Cosi x convicere mio padre xd

Sinceramente non ho capito nulla tranne che cosa 600€...
Ah si dice iPod Touch non iphode tach...comunque ribadisco che la sulake a fatto bene a inserirlo per i cellulari di nuova generazione!!

Ciao maggii

a me pice è carino ma la grafica nn mi piace piu di tnt

Beh la grafica dobbiamo ammettere e' migliore di habbo!!
E' in 3D e habbo ricordiamo e' in 2D...sono dei prodotti completamente diversi tranne che per una caratteristica in comune che il suo scopo finale sia una chat!!

Ciao maggii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.