Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sanno altre novita' su Bobba Bar!
Djalexxstyle sei riuscito a fare la recensione del gioco?

Potresti aiutare molta gente...indecisa se scaricarselo o no!

Ciao maggii

Aggiornati sulle scoperte anche perchè gia lo sapevamo da un paio di mesi ;) quindi occhio alle novità

• Like
Reactions: 1 person
Carino mi sembra di averlo ga provato...cmq lo riscarico...non è proprio habbo ma non è male

Ki sa il Java se lo puo creare, su internet ci sono tante guide per poter creare una base di giochi x cellulari tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non e un gran che ma per iniziare.
La sulake cmq sa anche copiare nomi xD

Ki sa il Java se lo puo creare, su internet ci sono tante guide per poter creare una base di giochi x cellulari tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non e un gran che ma per iniziare.
La sulake cmq sa anche copiare nomi xD

Spiegati bene BoBo93 scusa ma veramente non ho capito!
Si potrebbe come hai detto tu, vediamo se ho tempo di mettermi a studiare un pò il Java!

Stanno già programmando la nuova versione...
La 3.2 sarà completamente rifinità si penserà di passare ad una 3.3 quando i tecnici torneranno all'opera!

Vi terrò informati!

Ciao maggii

ecco le immagini come da me detto :-P
e651kp.png

23hvb7q.png

6jg9vp.png

2aj40ux.png

35bzi3s.png

mm3jw0.png

2zhfxih.png

Immagini Mie x ki non sa come scattare screen dall'iphone con il firmware 3.1.2 si fa cosi

tasto power + home

Grazie MAX090...
Inserisco le foto nella pagina principale del topic!
Chi ha delle novità su Bobba Bar è pregato di scriverle qua...
Adesso MAX chiedo a te che hai avuto la possibilità di entrare in Bobba Bar puoi farci una piccola relazione in una risposta grazie!

Ok il gioco è molto bello a poco funzioni al contrario di habbo non puoi ne farti delle tue stanze ne aquistare nuovi furni è semplicemente una chat. Sono rimasto colpito dalle aree pubbliche sono molto belle e popolate io sono entrato alle 8.00 ed era deserto poca presenza di italiani e propio sta mattina hanno aggiornato l'applicazione... A dimenticavo si puo anche ballare xD

Grafia scarsa :S poi non e habbo

Si sa che non è habbo è "Bobba Bar"...
Non è scarsa come grafica questa è in 3D e habbo è in 2D.

Grazie MAX090 per la tua recensione la inserirò nel topic (Primo Post)
Vuoi dirmi che è uscita la 3.3??

Ciao maggii

bho dovrebbe nn ho visto quando la aggiornata o solo notato ke aggiornava l'applicazione xD

mhe grafica scarza non direi propio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.