Ragazzi Hotel online :bravo:, screen :

wl4o0p.png

Entrate forza ;)

Entrate :-)
Ricordiamo ke al momento si può accedere solo dal link it.habbo.vg :-)
hhtp://it.habbo.vg

mi rispondete ??? è la terza volta che vi mando questo messaggio..mi dite come mai mi fa sempre reload client ?????? cosa devo fareeeeeee ????? grazie -.-

Scusate io mi ero iscritto ero Citokh. Stamattina ho ftt il login e tt apposto ma ora sono entrato e mi entra cn TheFerdy o altri pg? vado alla pagina iniziale e nn mi fa entrare. Che cosa dovrei fare?

ah... che bello!! il famoso bobba hotel torna... entro sarò milla.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate io mi ero iscritto ero Citokh. Stamattina ho ftt il login e tt apposto ma ora sono entrato e mi entra cn TheFerdy o altri pg? vado alla pagina iniziale e nn mi fa entrare. Che cosa dovrei fare?

lo fa anche a me!!!

Ultima modifica:
mi rispondete ??? è la terza volta che vi mando questo messaggio..mi dite come mai mi fa sempre reload client ?????? cosa devo fareeeeeee ????? grazie -.-

Togli la pagina del client e clicca su sbugga, se il problema continua prova a cambiare browser!

Comunque ci sono dei problemi che entri con i pg degli altri, se questo succede a voi siete pregati di non combinare casini seno è peggio! Graaaazie ! ;)

Che ne dite di moderarvi? Se scovo altri post inutili infraziono per violazione del regolamento Cat. Habbo Retroserver, equivale al ban.
Attenti a voi.

Dark avvisare che tutti i pg entrano con pg diversi è un post inutile ??? e allora quelli utili quali sono ? quando finisce il mondo ? credo che tu sia un moderatore o un qualcosa di impoortante ci sapresti rispondere te al problema che abbiamo ?