vabbene infraziona..ma che divertimento c'è scuste ?? influisce sul giocare a bobba ? no visto che ti piace infraziona vedo che siete poco capaci in questo forum..sapete solo infrzona quando una persona chiede aiuto..infatti anche te vegeta invece di guardare dragonball e infrazionare potevi rispondere all miarichiest di aiuto..e invece no..infrzioni..queto dimpostra tante cose..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
arrabbiarsi no h risolto niente è vero..m aiutare si quindi..

Ultima modifica:
allora nBm..praticamente quando clicco sul link mi viene Bobba Italia ! la prima pagina li dove c'è anche la registrazione..scrivo in alto username e pass..clicco su entra..e paf..ritorna sempre a questa pagina con user e pass cancellati..allora riscrivo..e paf..rifà lo stesso..oppure prima quando mi entrava con i miei dati..arrivavo alla home e avevo un altro pg non mio..e adesso non so che devo fare
nBm mi rispondi per favore ?

Ultima modifica:
in che senso chiudi il browser e rifai ttto ?
ho provato ad andare anche su un altro comp ma fa la stessa cosa..
dalle 12 e 30 che non riesco a giocare..nBm aiutooooooooooooooo

Ultima modifica:
in che senso chiudi il browser e rifai ttto ?
ho provato ad andare anche su un altro comp ma fa la stessa cosa..
dalle 12 e 30 che non riesco a giocare..nBm aiutooooooooooooooo

hardcore prova a chiudere e aprire il browser oppure usa un altro tipo, safari, mozilla, chrome o altri
Deve andare per forza!! Tutti dentro vi aspettiamo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)

ma proprio non mi entra ! scrivo user e pass w non entra !..ritorna sempre la solita pagina..come si chiude il browser ? basta cliccare la x ? no perhcè l'ho già fatto tante volte..e ho anche provato safari
vi do pass e user e provate ad entrare voi..tanto siete mod mi fido ciè nBm le ho a te dimmi qusndo ci sei

Ultima modifica:
ma proprio non mi entra ! scrivo user e pass w non entra !..ritorna sempre la solita pagina..come si chiude il browser ? basta cliccare la x ? no perhcè l'ho già fatto tante volte..e ho anche provato safari
vi do pass e user e provate ad entrare voi..tanto siete mod mi fido ciè nBm le ho a te dimmi qusndo ci sei

Sicuramente ti devi riregistrare,Prova a riregistrarti cn lo stesso nome,Può essere ke è questo il problema,Forse ti devi riregistarre :emoji_smiley:

si infatti mi devo riregistrare..c'è praticamente tutto il mio pg è cancellato ??? beello che bel gioco..
comunque ho provato a registrarmi con il solito nome..ma mi da che è usato evidentemente ho il pg buggato..o c'è quacosa che non va..nBm ci sei ???????????????????? sei tu che devi operare adesso
poi non va nemmeno forgot password..magari provavo con quello
ah ho visto che anche su facebook il mio problema è un problema di molti..ma nBm che fine ha fatto ???

Ultima modifica:
si infatti mi devo riregistrare..c'è praticamente tutto il mio pg è cancellato ??? beello che bel gioco..
comunque ho provato a registrarmi con il solito nome..ma mi da che è usato evidentemente ho il pg buggato..o c'è quacosa che non va..nBm ci sei ???????????????????? sei tu che devi operare adesso
poi non va nemmeno forgot password..magari provavo con quello
ah ho visto che anche su facebook il mio problema è un problema di molti..ma nBm che fine ha fatto ???

guarda io nn ho detto ke ti devi riregistrare,ho fatto una mia ipotesi!

vabbene infraziona..ma che divertimento c'è scuste ?? influisce sul giocare a bobba ? no visto che ti piace infraziona vedo che siete poco capaci in questo forum..sapete solo infrzona quando una persona chiede aiuto..infatti anche te vegeta invece di guardare dragonball e infrazionare potevi rispondere all miarichiest di aiuto..e invece no..infrzioni..queto dimpostra tante cose..
arrabbiarsi no h risolto niente è vero..m aiutare si quindi..

Infraziono per post inutile (per di più contestazioni futili sull'operato dello staff).

Ora che sei bannato, hai tutto il tempo di leggere il regolamento. Ti consiglio di essere più calmo e più rispettoso nei confronti degli altri, perchè se continuerai, non avrai più il ban di 7 giorni, ma un ban a vita.

Ultima modifica:
ragazzi su bobba hotel non riesco a fare il loging,ogni volta che metto nick e password invece di caricarela homepage i dati messi spariscono e mi richiede il loging D: