Quando mi connetto al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi esce questa scritta.

Directory Listing Denied

This Virtual Directory does not allow contents to be listed.

Avete cambiato link o non funge proprio?

Riferimento: BoBBa Hotel

Uff...Continuo ad Aspettare...E Nel Link Dà Ogni giorno un messaggio diverso...Ma Quanto dura questa "manutenzione"?

The page cannot be displayed
You have attempted to execute a CGI, ISAPI, or other executable program from a directory that does not allow programs to be executed.

Please try the following:

* Contact the Web site administrator if you believe this directory should allow execute access.

HTTP Error 403.1 - Forbidden: Execute access is denied.
Internet Information Services (IIS)

Technical Information (for support personnel)

* Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 403.
* Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Configuring ISAPI Extensions, Configuring CGI Applications, Securing Your Site with Web Site Permissions, and About Custom Error Messages.
* In the IIS Software Development Kit (SDK) or at the MSDN Online Library, search for topics titled Developing ISAPI Extensions, ISAPI and CGI, and Debugging ISAPI Extensions and Filters.
a me esce cosi ma bho aspettiamo speriamo mettano i wired :l

Raga credo che BoBBa per un po resterà chiuso.. :S xke Mr.Mark il truffatore deve dare soldi a nBm xke la " truffato" quindi un po di pasienza..

il fatto è che nBm ha ricevuto una multa salata dalla sulake con più gli hanno cancellato tutto... adesso in teoria da quello che sò io lo stanno rifacendo tutto... per domani dovrebbe essere aperto...

il fatto è che nBm ha ricevuto una multa salata dalla sulake con più gli hanno cancellato tutto... adesso in teoria da quello che sò io lo stanno rifacendo tutto... per domani dovrebbe essere aperto...

Oh mio dio... se è per BoBBa la multa dovrebbe essere molta!

li hanno fatto chiudere tutto e sicuramente si sono beccati anche una multa salatissima secondo me :S

Multa?! O_O ma chi ha mai detto di questa multa? sono tutte bugie... Stiamo solo cambiando dedicato perchè quello che avevamo non manteneva un tot di utenti quindi ne stiamo prendendo uno più potente :emoji_smiley: non vi proccupate apriremo al più presto :emoji_smiley:

Ragazzi ma quando apre?? IL SITO E SEMPRE : bobbaitalia.net??

complimenti bellissimo server

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
passate qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LunarHotelv18-1 pass 123 funziona solo con internet explorer

Non continuate a scrivere per niente avviserà un amministratore dell'hotel quando riaprirà (: