Riferimento: BoBBa Hotel

Anche io penso che dopo questo credo che ormai l'hotel sia fallito... era molto bello perchè era pieno d'utenza e comunque uno dei primi Beta.
Ma ormai ci sono tantissime nuove proposte nella sezione del retro, non fatene una tragedia e evitiamo lo spam.
Sappiate che nella sezione dei retro ci sono tanti di quei retro... magari potete anche diventare STAFF, quindi se v'interessa aspettate con ansia, altrimenti cercatene un altro.

io ci son già registrata da 9 mesi solo che poi bobba nn funzionava quindi oggi mi riconetto (iCarly)

nBm ha mandato messaggio dicendo che BoBBa ha riaperto xD E dopo appena vedo CHIUSO xD Ahuahauhauhau Perché ci mettono tanto :emoji_alien:

nBm ha mandato messaggio dicendo che BoBBa ha riaperto xD E dopo appena vedo CHIUSO xD Ahuahauhauhau Perché ci mettono tanto :emoji_alien:

Forse BoBBa riapre in v38 visto che OllyCMS - Peppe90 Hanno un Valerio120 Crashed Emulator Che Fa Crepare tutti Gli Emulator Beta e Oramai Bobba appena apre verrà rotto!.

Ragazzi se ci stanno mettendo cosi tanto per riaprirlo,vuol dire sicuramente che stanno facendo qualcosa di bello :emoji_slight_smile:.Vi consiglio proprio di non cambiare retro,perchè secondo me Bobba ritornerà presto piu bello che mai :emoji_smiley:,

a me ga fatto entrare ho inserito il mio nick e pas. e poi mi si è chiusa la pag.