TITOLO: "La minaccia incombe su BoB*a Hotel"
"Lo so, è una news veramente Spam, ma NON andate su quel gioco.
Buongiorno ****ini!
Oggi, voglio mostrarvi, il motivo per cui voi dovete stare su ***.
Di chi stiamo parlando? Eh già, del famoso BoBBa Italia!
A Quanto sembra, da quando Mr.Mark è andato via per motivi di BoBBa Way, Bobba Italia, sia veramente FALLITO!
Oggi, vedremo dei casi molto strani su quello successo all'hotel, e le lamentele dei BoBBini su FaceBook.
La cosa che più fa ridere, è che i Bobbini, non si sono lamentati sulla pagina di BoBBa Italia, ma sulla pagina di Mr.Mark
SEGNALAZIONE PRESUNTA DA UN TELEGIORNALE BOBBAITALIA:
Il virus che infetta BoBBa Italia sta mettendo a soqquadro tutti i BoBBini.
Lo staff è indaffarato a rispondere a molte domande che vengono fatte allo staff in hotel e sul gruppo di facebook mentre cerca di trovare questo virus.
Il virus mette a soqquadro le stanze e prende i furni e li cambia con furni inadeguati a quelli ambienti.
Il virus si manifesta mandando tantissimi crediti e quando vi si disconnette il client il virus cerca di entrarvi nel computer.
I BoBBini sono entrati in panico proccupati del virus mentre sul gruppo di facebook c'è bufera tra lamentele.
Nei giorni prima mentre il virus era debole e ,non si sapeva nemmeno della sua esistenza, non si sa chi ma un Moderatore si è divertito a mandare ban seguiti da brutte offese alla nostra famiglia.
Intanto BoBBa perde mezza popolazione.
Perde il titolo di retroserver più bello,
e questo comporta una terribile notizia per lo staff che ,speriamo, provvederà!
Dalla redazione di TG BoBBa Italia è tutto vi terremo informati anche nel gruppo di Facebook.
ORA, VI MOSTRO GLI UTENTI CHE SI LAMENTANO SULLA PAGINA RISERVATA DI MR.MARK SU FACEBOOK:
CASO1:
Mr.Mark, è vero, bobba e cambiato da quando te ne sei andato, etip ha lasciato, per le stesse ragioni degli altri,lo staff è impazzito mha' cioe non si e mai vista una tale cosa, prendono moderatori senza aver fatto provino, cioe senza esserlo stato prima in prova, l'unico che è rimasto serio è mod-hiro, mod-slam...Anche gli admin ora han cominciato a dare piu confidenza agli utenti, cosa che prima non facevano, anzi, prima non si facevano proprio vedere in hotel.Mha' bobba che delusione...
CASO2:
io bobbaitalia la denuncio capito???mi avete bannato tutti gli avatar per 12 anni senza motivo e sul motivo cera scritto: tua madre è una *******ccia!! ma adesso vedi!! mio padre è carabiniere adesso ci penso io!!
CASO3:
mark ci mankiiiiiiiii! ora se ne andata pure epic sta andando in rovina bobba!
CASO4:
iela faccio paghare a quel moderatore di bobba figlki odi ***** mod-triall ma bannato avevo 30 rari figlio di ***** ma tornero con i miei cloni
CASO5:
raga fa schjifo bobba vado a farmi un giro nelle stanze torno nn trovo piu niente i miei rari scomparsi fa schifo bobba figurati i miei rari sene so annati e sene fottono
CASO6:
MA MI ANNO APPENA BAN ALLE 01.30 MI DICONO CHE HO 5 CLONI MA NON E VERO SONO DEI MIEI CUGINI E FRATELLI E PARTE QUESTO NON SO NEMMENO I LE LORO PASS E UN MOD MA BAN A VITA CON SCRITTO ANCHE QUESTO MOTIVO DEL BAN Clonaggio & Truffa allo staff! Inoltre Spam. E NON E VERO MA PERCHÉ FATTE COSI CAVOLO.
P.S.: I casi sono tantissimi, ricordo a tutti, di non entrare in BoBBa Italia, Restate in Revenge Hotel, è veramente pericoloso, confermo, gira veramente dal Server, probabilmente un Exploit o un Malware che gira nel Server. Inoltre, si tratta di sicuro di alcuni moderatori in prova, lo staff è impazzito, etip ha lasciato, prendono moderatori senza aver fatto i provini, anche gli admin ora hanno cominciato a dare piu confidenza agli utenti (cosa che prima non facevano, anzi, prima non si facevano proprio vedere in hotel).
Scusatemi ancora dello spam, voglio solo che vi tenete aggiornati, e state in un gioco sicuro come Revenge Hotel."
********* **** - Event Organizer