Riferimento: BoBBa Hotel

Database Error
Got error 175 from storage engine
Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quello che non sai tu io su BOBBA non ci sto ;)

allora la cosa fa ankora piu' tristezza...

Ultima modifica:

Ci sono già ma spesso è in manutenzione o da errore!!!!!! cmq è mlt bll!!!!!!!! apparte dei bug a volte ciaociao provatelo è molto divertente!!!!!! ciao

Adesso appare la schermata di Internet information services.... strano la prima volta che la vedo, ovviamente l'hotel deve essere offline. Ma non capisco perchè mi appare questa pagina.... Curioso o.o
No , sono in manutenzione forse

Adesso si sono in manutenzione perchè stanno mettendo Catalogo Crystal Shop direttamente nel catalogo BoBBa - Nuovo sistema lotteria - Fix stanze pubbliche.
No , sono in manutenzione forse

Adesso si sono in manutenzione perchè stanno mettendo Catalogo Crystal Shop direttamente nel catalogo BoBBa - Nuovo sistema lotteria - Fix stanze pubbliche.

Ultima modifica:

Hotel aperto potete rientrare...
Manco a farlo apposta..... Hotel di nuovo off :gurupazz:

Ultima modifica:

Ragazzi , ho trovato questa news , mi sembra ovvio postarla ... è una NEWS DI UN HOTEL, che riguarda BoBBa

TITOLO: "La minaccia incombe su BoB*a Hotel"

"Lo so, è una news veramente Spam, ma NON andate su quel gioco.
Buongiorno ****ini!
Oggi, voglio mostrarvi, il motivo per cui voi dovete stare su ***.
Di chi stiamo parlando? Eh già, del famoso BoBBa Italia!
A Quanto sembra, da quando Mr.Mark è andato via per motivi di BoBBa Way, Bobba Italia, sia veramente FALLITO!
Oggi, vedremo dei casi molto strani su quello successo all'hotel, e le lamentele dei BoBBini su FaceBook.
La cosa che più fa ridere, è che i Bobbini, non si sono lamentati sulla pagina di BoBBa Italia, ma sulla pagina di Mr.Mark :emoji_smiley:
SEGNALAZIONE PRESUNTA DA UN TELEGIORNALE BOBBAITALIA:
Il virus che infetta BoBBa Italia sta mettendo a soqquadro tutti i BoBBini.
Lo staff è indaffarato a rispondere a molte domande che vengono fatte allo staff in hotel e sul gruppo di facebook mentre cerca di trovare questo virus.
Il virus mette a soqquadro le stanze e prende i furni e li cambia con furni inadeguati a quelli ambienti.
Il virus si manifesta mandando tantissimi crediti e quando vi si disconnette il client il virus cerca di entrarvi nel computer.
I BoBBini sono entrati in panico proccupati del virus mentre sul gruppo di facebook c'è bufera tra lamentele.
Nei giorni prima mentre il virus era debole e ,non si sapeva nemmeno della sua esistenza, non si sa chi ma un Moderatore si è divertito a mandare ban seguiti da brutte offese alla nostra famiglia.
Intanto BoBBa perde mezza popolazione.
Perde il titolo di retroserver più bello,
e questo comporta una terribile notizia per lo staff che ,speriamo, provvederà!

Dalla redazione di TG BoBBa Italia è tutto vi terremo informati anche nel gruppo di Facebook.

ORA, VI MOSTRO GLI UTENTI CHE SI LAMENTANO SULLA PAGINA RISERVATA DI MR.MARK SU FACEBOOK:
CASO1:
Mr.Mark, è vero, bobba e cambiato da quando te ne sei andato, etip ha lasciato, per le stesse ragioni degli altri,lo staff è impazzito mha' cioe non si e mai vista una tale cosa, prendono moderatori senza aver fatto provino, cioe senza esserlo stato prima in prova, l'unico che è rimasto serio è mod-hiro, mod-slam...Anche gli admin ora han cominciato a dare piu confidenza agli utenti, cosa che prima non facevano, anzi, prima non si facevano proprio vedere in hotel.Mha' bobba che delusione...
CASO2:
io bobbaitalia la denuncio capito???mi avete bannato tutti gli avatar per 12 anni senza motivo e sul motivo cera scritto: tua madre è una *******ccia!! ma adesso vedi!! mio padre è carabiniere adesso ci penso io!!
CASO3:
mark ci mankiiiiiiiii! ora se ne andata pure epic sta andando in rovina bobba!
CASO4:
iela faccio paghare a quel moderatore di bobba figlki odi ***** mod-triall ma bannato avevo 30 rari figlio di ***** ma tornero con i miei cloni
CASO5:
raga fa schjifo bobba vado a farmi un giro nelle stanze torno nn trovo piu niente i miei rari scomparsi fa schifo bobba figurati i miei rari sene so annati e sene fottono
CASO6:
MA MI ANNO APPENA BAN ALLE 01.30 MI DICONO CHE HO 5 CLONI MA NON E VERO SONO DEI MIEI CUGINI E FRATELLI E PARTE QUESTO NON SO NEMMENO I LE LORO PASS E UN MOD MA BAN A VITA CON SCRITTO ANCHE QUESTO MOTIVO DEL BAN Clonaggio & Truffa allo staff! Inoltre Spam. E NON E VERO MA PERCHÉ FATTE COSI CAVOLO.
P.S.: I casi sono tantissimi, ricordo a tutti, di non entrare in BoBBa Italia, Restate in Revenge Hotel, è veramente pericoloso, confermo, gira veramente dal Server, probabilmente un Exploit o un Malware che gira nel Server. Inoltre, si tratta di sicuro di alcuni moderatori in prova, lo staff è impazzito, etip ha lasciato, prendono moderatori senza aver fatto i provini, anche gli admin ora hanno cominciato a dare piu confidenza agli utenti (cosa che prima non facevano, anzi, prima non si facevano proprio vedere in hotel).
Scusatemi ancora dello spam, voglio solo che vi tenete aggiornati, e state in un gioco sicuro come Revenge Hotel."

********* **** - Event Organizer

Questo l'ho trovato in un retro .NON VOGLIO AVERE PIU' A CHE FARE CON QUESTA NOTIZIA , MI E' SEMBRATO GIUSTO DIRVELO!

------
Se volete che cancelli questo post ditemelo subito!

Ultima modifica:

Ragazzi , ho trovato questa news , mi sembra ovvio postarla ... è una NEWS DI UN HOTEL, che riguarda BoBBa

Questo l'ho trovato in un retro .NON VOGLIO AVERE PIU' A CHE FARE CON QUESTA NOTIZIA , MI E' SEMBRATO GIUSTO DIRVELO!

------
Se volete che cancelli questo post ditemelo subito!

Mi fa paura ciò che ho letto, ma sarà davvero vero?? Anche io sono stato bannato senza motivo, ma lo staff non ci ha ancora dato notizie riguardo all'accaduto. Ci hanno detto che non possono parlare, chissà cosa sarà mai successo.
Intanto l'hotel è di nuovo inattivo....

Ultima modifica:

Mi fa paura ciò che ho letto, ma sarà davvero vero?? Anche io sono stato bannato senza motivo, ma lo staff non ci ha ancora dato notizie riguardo all'accaduto. Ci hanno detto che non possono parlare, chissà cosa sarà mai successo.
Intanto l'hotel è di nuovo inattivo....

Io questa "NEWS" L'ho trovata per caso. Sicuramente non posso mandare il link semmai posso dire il nome del Retro , ma comunque anche a me fa paura ... sentire queste cose da un altro retro ... non è bello

Io questa "NEWS" L'ho trovata per caso. Sicuramente non posso mandare il link semmai posso dire il nome del Retro , ma comunque anche a me fa paura ... sentire queste cose da un altro retro ... non è bello

Sei anche MOD in quel retro.Comunque credo che da tutta la news dell'hotel di elmis*** solo i commenti su facebook sono veri.Un virus in un retro? -.-