Riferimento: BoBBa Hotel

Ecco Cosa e successo su BOBBA ---->
m7b7g5.jpg

Ragazzi basta messaggi inutili. Voi minacciate di andarvene ma non avete capito lo staff che sta sopportando? Sta sopportando mille scam al secondo è ovvio che ogni volta perdete qualche cosa.
Bisogna avere pazienza e rifarsi le room... cioè avete capito piangete dietro ad un pc solo per un gioco? Per dei stupidi rari fatti di pixel? E chi dice che ha usato i soldi veri per comprare i Crystal e comprarsi rari o altro: Sono fatti vostri che usate i soldi veri per un retro, e che ovviamente i crediti sono anche molti, invece di usare i soldi veri su habbo.it li usate su un retro? Mhà.. bravi chi vi capisce.. bhè questo è quello che avevo da dire..
Ah no ultima cosa: I prossimi post inutili li segnalerò aspettate quando uno staff vi dira altre cose di quando aprirà o cosa sta succedendo.. Ciao ^^

Ragazzi basta messaggi inutili. Voi minacciate di andarvene ma non avete capito lo staff che sta sopportando? Sta sopportando mille scam al secondo è ovvio che ogni volta perdete qualche cosa.
Bisogna avere pazienza e rifarsi le room... cioè avete capito piangete dietro ad un pc solo per un gioco? Per dei stupidi rari fatti di pixel? E chi dice che ha usato i soldi veri per comprare i Crystal e comprarsi rari o altro: Sono fatti vostri che usate i soldi veri per un retro, e che ovviamente i crediti sono anche molti, invece di usare i soldi veri su habbo.it li usate su un retro? Mhà.. bravi chi vi capisce.. bhè questo è quello che avevo da dire..
Ah no ultima cosa: I prossimi post inutili li segnalerò aspettate quando uno staff vi dira altre cose di quando aprirà o cosa sta succedendo.. Ciao ^^

Quoto perfettamente con te Bravo almeno uno che capisce ;)

Bellissimo Hotel nBm non si arrendera mai so che l'hotel riaprira piu forte che mai dai hacker lamer di cazzo non avete nnt da fare? nBm lo ripeto non si stuffa mai lo riaggiusta con le sue propie mani con i suoi colleghi e inutile distruggerlo non cela faranno mai!......................

Concordo pienamente con te! Purtroppo ci sono figli de puta che scassano le palle a noi che cerchiamo un passatempo e soprattutto le scassano a chi ce lo offre.
Certamente non piangiamo sulle stanze figurati, però è da ammettere che è parecchio stressante ogni tal volta rifare tutto da 0 .
Mica siamo computer noi!
Sul fatto delle Crystal guarda, non mi sarei potuto esprimere meglio di come l'hai fatto..ma che vuoi farci? sono soldi che appartengono a loro, quindi noi non possiamo obbligare nessuno, anche perché non mi sfiora neanche la mente rompere le palline a chi ci ricava qualcosa.
Comunque sia, sul fatto delle stanze ci vorrebbero dei seri provvedimenti a meno che lo staff non preferisce resettare sempre tutto, perché antonio guarda è pesante finire una grande stanza (ritrovandoti con poco tempo al giorno), disconnetterti per 1 min, giusto il tempo di cambiare pg, rientrare e non trovare un ...... mi hai capito!

Nemmeno si sa se BoBBa riaprirà... Cose del genere sono normali cioé che venga attaccato continuamente, virus, doss, scam ecc... Piu fama BoBBa ha, e piu pericolo corre :emoji_alien:
Ci sono gli invidiosi in giro pezzenti e *STRONZI* (Lo devo dire) che tentano di distruggere lavoro altrui e specialmente genere di lavori cosi belli da farli morire d'invidia...

Ciap a tutti sn BlackOps questo retro e mitico ci sono dall apertura anche dopo 2 total reset anche se ieri certi tizi i nome troll1 troll2 e troll3 portavano certi problemi

io all'inizio avevo sempre sotenuto bobba ma dopo mi sn stancato quindi sn rientrato e ogni volta che entro sta in manutenzione mi spiegate sta cosa poi nn è vera la cosa dei virus ho antidoss e antivirus ma non mi arriva neanche un virus neanche l'ombra!

Il server il client e il cms stanno andando a pezzi questo non è il bobba che conosco io!

Server Error
404 - File or directory not found.
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Uno non sono un lecchino e ne un ruffiano e non mi metto ad offendere le persone perchè non mi abbasso ad un certo livello la cosa migliore e ignorare dopo questo segnalo bye ;)

fai ridere i polli... bobba sta cadendo a pezzi e tu lusinghi e fai il leccino! è inutile nn ti daranno crystal gratis o crediti in piu'... bye

xke mi da errore cmq e bello bobba sl che per spendere soldi ragazzi scusate e se andate in habbo a divertirvi senza rischio du perdere furni e cre io su habbo sn hc per un anno poi dai ditelo lo staff di habbo e simpatico