Riferimento: BoBBa Hotel

Ma perchè avete fatto che non va cn IE provate ad aggiustare adesso mi skariko firefox

dario visto che hai annunciato che dovevamo rientrare nel server....ma poi avete spostato il link... ora dove l'avete messo? :S
magari dammi il link

Ho una domanda... hai scritto che lo staff si cercherà quando saremo di più ma se avete la media di 700-800 on giornalieri quando fate i provini???

Ho una domanda... hai scritto che lo staff si cercherà quando saremo di più ma se avete la media di 700-800 on giornalieri quando fate i provini???

Ehm... I provini li hanno fatti chissa quanti secoli fà......ora se propio vuoi puoi diventare mod trial (in prova) pagando tramite carta di credito... avrei voluto anche io farlo... ma lo faccio solo con one bip...e non si può fare....

Problemi , ancora problemi mi esce il link di bobbaitalia.net quando accedo l'accaunt con censurato by lello

Ultima modifica da un moderatore:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche a me Uff :S

Ultima modifica:

scusa...comunque quindi è on??

non è on dato che a me dice ancora che è impossibile trovare la pagina...

Si dice Impossibile trovare la pag. prima la home si apre e poi quando metti entra dice Impossibile ecc..ecc..

Ok! Apertooo tutti dentro susus ^-^ Siamo 423 online .Direi inoltre che non lagga.

Tutti dentro vi aspettiamo 600 on! Entrate da qst link censurato by lello

Ultima modifica da un moderatore: