Riferimento: BoBBa Hotel

Raga,prima se andavate su questo link(217.23.11.134)sareste stati reindirizzati su bobba,ma adesso c e` un nuovo sito :emoji_smiley:: :grr: .
Non ha senso :pazzo:

Un altro retro ha cercato di chiudere il bobba x avere la nostra utenza! I tecnici stanno sistemando, torneremo presto online ;)

Ha cambiato link?:emoji_smiley::
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non si e` spostato il sito:il serve sara` sovraccaricato o in manutenzione:emoji_smiley:: :pirata:

Secondo alcune fonti stanno cercando di inserire un metodo di pagamento con paypal per avere delle piccole statuine, forse aspettano di mettere a posto un po' tutti i bug ... almeno di mettersi in regola legalmente:rikordo ke è un retro ke copia pur sempre quello ke è proprietà della sulake e poi essendo un retro ci sono sempre problemi di hosting (quello che succede ora) , registrazioni account, lag, server e connessioni ecc...Probabilmente l` hotel verra resettato perche e` stato dossato da Tabbo:grr:.Queste parole sono state dette da nBm.Inoltre un mod di Bobba,Tamaster555,ha detto che riaprira al piu presto perche Tabbo ha incasinato il server:emoji_smiley::
Se qualcuno ne sa di piu mi contatti! Grazie:emoji_smiley:::pirata:

Ultima modifica:

Anche io sto cerkando di capire ma nessuno ci degna di una spiegazione nemmeno lo staf

Io non riesco ad entrare: appena clicco il link viene una pagina con scritto errore 404 not found...
A voi funziona? C'è per caso qualche nuovo aggiornamento di java o altro da fare?
Grazie