Riferimento: BoBBa Hotel

CIAO A TUTTI ENTRATE IN QUEST'HOTEL CON HAMACHI MA IL PIU BELLO SE VE LO DICO IO! CLONE DI SILVER FAST :P
5.172.47.117
RETI HAMACHI : DaryoHotel DaryoHotel2 DaryoHotel3 DaryoHotel4 DaryoHotelItalia pass: 123 per tutte

Non si spamma il proprio hotel, avverto dato che sei nuovo.

credo stiano facendo qualche manutenzione, vi avvisero quando riapre ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hotel di nuovo on line tutti dentro dai !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi sa che c'è qualche problema perchè non carica e non entra nell hotel vbb forse è un problema solo mio

Ultima modifica:

Tutti dentro! 1160 Utenti online! Non ci credi? prova ad entrare ;) Ti aspettiamo

ke skifo si paga per avere rari in un server ke verrà tolto nn ci sn i cuccioli la gente e bastarda i mod nn fanno nnt ke cosa nn funzionano i roller quindi nn si puo fare il gioco col dragone anzi vado a dare il sito hai mod quasi quasi

ma no scusa si parla di bobba hotel e ho fatto una domanda

Sono già dentro, My Name NikeMax, ;)
---
Il server è molto carino non c'è da lamentarsi, Sicuramente è L'hotel Italiano " Apparte habbo.it " Più popolato. Comunque consiglio è molto carino ;)
---
Non si ci può lamentare gira bene l'hotel non lagga ecc' Oggi 1070 Utenti, Ma abbiamo fatto anche di più, ByeBye Ci si becca in game ^^

Ultima modifica:

Tutti dentro! Competizioni e Giochi in corso!! leggete le News anche quelle precedenti!! Ti aspettiamo!! ;)