Riferimento: BoBBa Hotel

Ragazzi vergognatevi state facendo una discussione inutilissima . In un topic che non centra nulla. Siamo tutti esseri viventi e oltre che i retro server sono ... NON DOVREBBERO ESSERCI . Però ogni hotel ha le sue caratteristiche e BoBBa è un normalissimo retro che cerca , come tutti , di assomigliare all'Hotel Madre quindi . Che altro posso dirvi ? NON SIATE BAMBINI .

O.o davvero é online da me nn mi fa connettere me lo potresti dare il link..Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao.. Scusa mi puoi dare il link perche' comunque da me nn funziona..Grazie..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi qualkuno ha risolto qualkosa??

Ultima modifica:

Davide sei proprio un grande BM come ti permetti di venire nel post di bobba a spammare tabbo?
1) tabbo fa schifo e vengoo a dossare bobba
2) siete pietosi
3) bobba cè da molto tempo ed è il milgiore retroserver di TUTTA ITALIA !!! come vi permettete?

1)Veramente siete voi di bobba che venite a dossare da noi e a spammare dicendo che il vostro sito è mejo e noi portiamo virus ...

2) Mai quanto voi ^^

3) Se è veramente il migliore retro server di tutta italia (NE DUBITO) , come mai avete bisogno di andare in giro per gli altri siti a dossare e a piangere dicendo che il vostro sito è migliore?

Basta con questa stupida lite . L'hotel apre sicuramente c'è BoBBa Manutenzione sul sito ufficiale! Riaprirà , BASTA!

• Like
Reactions: 1 person

ts parla tabbo che si crede chi sà chi... bah ma andate a raccogliere i pomodori che quello è il vostro lavoro!

1) Che cacchio centrate voi con il topic del bobba
1)Veramente siete voi di bobba che venite a dossare da noi e a spammare dicendo che il vostro sito è mejo e noi portiamo virus ...

2) Mai quanto voi ^^

3) Se è veramente il migliore retro server di tutta italia (NE DUBITO) , come mai avete bisogno di andare in giro per gli altri siti a dossare e a piangere dicendo che il vostro sito è migliore?
Al prossimo messaggio inutile infraziono mi avete stancato voi e il vostro hotel -.-

oddio siiiiiiiiiii!!! mi avete svoltato il capodanno!!! vi adoro!! siete grandiiii!!!!

Hei nBm io vorrei diventare membro dello staff per aiutare tutti voi nella manutenzione del bobba hotel il mio nick è henji ti prego rispondimi!!

Sono rimasto molto deluso dal fatto che,mi abbiano fregato il nome StarFox,visto che quel nick nei retroserver è stato sempre mio,dai tempi dei primi server di Supermitica e Marco, va bè...
Cmq sono dentro con RichardNico bella Marco!

No, se eri registrato non devi riregistrarti.

Entrate tutti dai, passiamo il nuovo anno su BoBBa Hotel Italia l'hotel piu' amato d'italia.

Hotel tornato online :emoji_slight_smile: