Riferimento: BoBBa Hotel

I soliti nabbi che dicono: "Hai 24 ore per aggiustare o segnalo" invece di postare messaggi inutili aspettate che nBm aggiusti l'hotel e poi entrate e e se siete
venuti a rompere le balle andatevene

Perche' quando metto il sito mi esce questo messaggio?? Vi Prego rispondeteeee

Warning: mysql_pconnect() [function.mysql-pconnect]: [2002] No connection could be made because the target machine actively (trying to connect via tcp://127.0.0.1:3306) in C:\xampp\htdocs\bobbaitalia.net\inc\class.db.mysql.php on line 49

Warning: mysql_pconnect() [function.mysql-pconnect]: No connection could be made because the target machine actively refused it. in C:\xampp\htdocs\bobbaitalia.net\inc\class.db.mysql.php on line 49

è vero che dobbiamo aspettare... però troppo tempo!! Giuro che se mi rispariscono per la quarta volta i rari lo lascio sto hotel! non si può fare così... poi se non si può rientrare tra massimo una settimana segnalo ....

bhe io non ho ancora segnalato, quindi non è una segnalazione stupida!!!

se clicco sul link per accedere all'hotel mi apre una pagina con gli annunci di google..... sono l'unica??

Ragazzi al momento questo hotel è chiuso ... Basta con i messaggi inutili

Per evitare messaggi inutili chiudo il topic. Quando l'hotel riaprirà, il creatore @nBm è tenuto a contattare me o un mod di sezione, per la riapertura del topic.

Grazie mille ragazza!

Hotel Online , vieni a scoprire le novità ;)

Ultima modifica:

Wow BoBBa sta migliorando ad occhio client ricolorato, fixxato tutto pets saranno fix?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie mille ragazzo!

Hotel Online , vieni a scoprire le novità ;)
Ragazza* :P

Ultima modifica:

Grande marco il BoBBa è il migliore altro che altri retro che secondo me in confronto sono delle cacche grazie per aver aggiunto i fuochi poi anche fixati :emoji_slight_smile:

AAAllora...
-Pets No Fix
-Trax No Fix (C'è ne solo una... -.-)
-Battle Banzai No Fix
-Gruppi No Fix (Aspettate che arrivi il fix su ragezone? ;) )
-Marketplace No Fix (Se compri, il furno ti arriva, ma crasha il browser...)
-Pallone No Fix
-Ecotron No Fix
-Home Pg No Fix
-Hc o Vip Fuori dal Client (Non ti permette di acquistarli, anche se c'è il bottone compra..)
Che dire? Il solito hotel, pieno di utenza, ma con un server che non è niente di che...