Riferimento: BoBBa Hotel

Invece, di inserire fix ed aumentare utenza perderete utenza avete peggiorato la stabilità.Perchè non acquistate Phoenix emu?

Oggi 21/02/2011 Bobba è di nuovo chiuso solo Domenica aveva aperto comunque mi piace l idea che il CMS cambia look di notte ma ancora non l ho provato perchè è di nuovo chiuso... Comunque bravo Marco(nBm) di averlo migliorato cosi :emoji_slight_smile:

si è vero vi prego riapritelo e nn cancellate i dati xk avevo ftt stanze bellissime

Ultima modifica:

AAAllora...
-Pets No Fix
-Trax No Fix (C'è ne solo una... -.-)
-Battle Banzai No Fix
-Gruppi No Fix (Aspettate che arrivi il fix su ragezone? ;) )
-Marketplace No Fix (Se compri, il furno ti arriva, ma crasha il browser...)
-Pallone No Fix
-Ecotron No Fix
-Home Pg No Fix
-Hc o Vip Fuori dal Client (Non ti permette di acquistarli, anche se c'è il bottone compra..)
Che dire? Il solito hotel, pieno di utenza, ma con un server che non è niente di che...

Infatti ma non guardano nemmeno la stabilità.... Ora forse conn qst manutenzione hanno capito che questo server non ne trettiene molti e che FORSE stanno aggiustando, vabbe e aspettiamo che posso dire di altro......

Infatti ma non guardano nemmeno la stabilità.... Ora forse conn qst manutenzione hanno capito che questo server non ne trettiene molti e che FORSE stanno aggiustando, vabbe e aspettiamo che posso dire di altro......

Ma sinceramente, loro non è che aggiustano qualcosa, loro prendono (o comprano) un server più aggiornato che trovano su ragezone o altri siti e lo montano..
Hanno utenza perchè all'inizio era un hotel molto buono, ed è stato uno dei primi su VPS..

Ma sinceramente, loro non è che aggiustano qualcosa, loro prendono (o comprano) un server più aggiornato che trovano su ragezone o altri siti e lo montano..
Hanno utenza perchè all'inizio era un hotel molto buono, ed è stato uno dei primi su VPS..

Possibbile che tu abbia ragione soprattutto del bobba di teeeempo fa era bello ma col tempo rovinano ecco la vita dei retro:
nascono, si popolano, dossano defacciano (se non succede...) , lo staff diventa stupido, l'utenza cala, Hotel chiuso =l

No messaggi inutili,lo sai bene che non si può entrare momentaneamente.

Comunque passiamo all'Hotel,vorrei sapere al più presto perchè è stato aperto solo poche ore ieri,questo è molto strano. Attendiamo una risposta da un Tecnico o dal Founder grazie.
Cordiali Saluti

Non lo volete capire eh?
il Bobba è momentaneamente chiuso invece di stare qui a scrivere tutta la stessa cosa perchè non vi trovate una ragazza? ._.
e invece di insultare perchè non provate ad avere rispetto per delle persone che mandano avanti questo retro ormai da tantissimo tempo
e lo faranno ancora, Basta solo avere pazienza.

La pazienza è la virtù dei forti!

basta... il creatore di questo gioko è un di 2 anni anzi forse di meno nn funziona piu nnt io avevo gli ultimi dadi elettronici che c'erano su bobba hotel!!!

Ultima modifica da un moderatore:

basta... il creatore di questo gioko è un di 2 anni anzi forse di meno nn funziona piu nnt io avevo gli ultimi dadi elettronici che c'erano su bobba hotel!!!

Emh avrebbe due anni? Tu prova a dirigere un Hotel che ha più di 800 utenti al giorno,provaci e poi vediamo se ha due anni,tu non sai creare neanche un retro. Comunque ti stai lamnetando solo perchè hai perso i tuoi dadi e le tue stanze? Mah davvero incredibile e poi se non ti piace non commentare e cambia Hotel. -.-