Riferimento: BoBBa Hotel

BoBBa Hotel Online ! Vi aspettiamo :emoji_smiley:

Posso sapereil sito dell help tool di Bobba ? ^^

C'è un immagine sopra il tuo bobbino con scritto Help Tool , Cliccaci e potrai contattarci.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Posso sapereil sito dell help tool di Bobba ? ^^

C'è un immagine sopra il tuo bobbino con scritto Help Tool , Cliccaci e potrai contattarci.

Ultima modifica:

Vi aspettiamo dentro ;)

BoBBa è sempre online!
Entra anche tu !

1680 Online ! Entra anche tu e battiamo il record mondiale :emoji_slight_smile:

Non entra mi dà questo ERRORE:

2elw0sj.jpg

Io in BoBBa ci sono da tanto tempo ma vorrei che il catalogo fosse un pò più ampio.

Salve a tutti .. Io gioco da un bel pò su BoBBa e trovo che sia un bel server .. Ma ci sono delle cose che mi fanno davvero arrabbiare .. In genere si costruiscono dei Retro per divertimento ma io penso che per voi sia di più per i soldi .. Adirittura avete messo che per diventare Mod e Amministratori dobbiamo pagare una certa somma e mi chiedo come fate a non vergognarvi ?! Capisco che servono soldi per mantenere il server ma ad arrivare fino a questo punto no eh ... Già è tanto che non avete messo i rari settimanali in catalogo ma solo ottenibili shoppando o vincendoli nelle categorie .. Un altra cosa che ho notato che le competizioni sono un pò inutili di solito vincono sempre i '' Bobbini '' più '' popolari '' ad esempio gli arbitri o gente che ha una marea di distintivi ... C'è una grande '' Superiorità '' da parte dello staff , voi siete delle persone avete una conoscenza più ampia su un certo argomento non siete '' Il principe sul p...'' non continuo và .. Anche Phoenix alcune volte lo vedevo in delle stanze e c'era gente che lo chiamava per delle domanda e lui ?! Niente parlava con i Mod o camminava per la stanza ... Quindi in questo Retro da come vedo i rari li hanno solo la gente popolare o amici di Mod e cavoli vari .
Con questo ciao .