Riferimento: BoBBa Hotel

seee 500,ne danno 93.000,questo è l'hotel piu' bello del mondo,in quel gioko sn impossibol,e per ora mi anno bannato,mi fanno rientrare tra 1 mese ciao!!!:P

Abbiamo fixato molti errori e il lag è diminuito.
Entrate in hotel vi aspettano tantissimi giochi !

Turkcell Avea Vodafone Parça kontör yükleme ve bayiliği.Parça kontör bayii | Parça kontör bayilik | Parcakontor | Parça kontör bayi | Parca kontor | Parça tl.

Il tuo post è inutile non so se sei straniero ma questo è un forum per Italiani.
@Sasap93 :look:
Turkcell Avea Vodafone Parça kontör yükleme ve bayiliği.Parça kontör bayii | Parça kontör bayilik | Parcakontor | Parça kontör bayi | Parca kontor | Parça tl.

Tutti dentro! 2000 Online, Competizione Estiva in corso e tanto divertimento anche con gli utenti :emoji_slight_smile: Entra!!

L'hotel è pazzo! Creo una stanza e il mio habbo si muove da solo si siede nel nulla, parla da solo e gioca a dadi! Poi mi posta una parete e mi mette li di fronte! O.O

BoBBa Hotel! Screen di poco fa nella stanza di Hosted "Piscina VIP" circa 450 Utenti in stanza su 1650 Online!
Al momento 1900 Online! Cosa aspetti entra anche tu!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come ogni giorno entro in bobba....ma entro e dopo mi richiede la password la metto e non mi fa entrare ed ora è anke kambiato D: crycry
HELP ME!!!!!:soso:

ho lo stesso tuo problema ma penso che lo abbiano tutti staranno risolvendo delle cosette....

Non o capito bene se è errata la password o rimane il client nero cmq prova ad eliminare Cache e Cookie. Sulla pagina Facebook del BoBBa Hotel trovi una guida su come eliminarli. Se il problema non si rivolve manda un e-mail a support[MENTION=1224]Bobba[/MENTION]italia.net e spiega il tuo problema ben dettagliato!

Tutti dentro :emoji_slight_smile: Vi aspettiamo

Ultima modifica:

l'hotel più bello ke esista in tutto l'universo:emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sn molto contento ke avete messo finalmente i gruppi,io cmq su bobba mi kiamo ricconesuperbello,mandatemi rikiestaaaa:emoji_smiley::Pe rikordate,bobba è il MIGLIORE

Ultima modifica:

BoBBa Hotel online . Ci scusiamo per il problema che si era creato , ora potete entrare :emoji_smiley:

Ci scusiamo dei vari problemi , adesso è tutto risolto :emoji_slight_smile: