Riferimento: BoBBa Hotel

Oggi è il Complemese del BoBBa Hotel (23 Mesi). Entra in Hotel e partecipa subito alla festa con noi nel pomeriggio, tanto divertimento e tanti premi in palio! :emoji_slight_smile:

Conosci le novità presenti su BoBBa ? Abbiamo appena attivato il pallone da calcio e il Battle Banzai !!
Corri su BoBBa a giocare insieme a noi !

Tutti dentro!!! Palloni e Battle Ball Banzai fixati! 0% Lag!!!! Vieni vieni :emoji_slight_smile:

BoBBa Hotel Online Son oarrivati su BoBBa I Banzai!! i furni buchi nero e puoi anche giocare con il pallone da calcio :emoji_slight_smile: che aspetti entra su BoBBa Italia :emoji_smiley:

Parlo a nome di tutti gli utenti di BoBBa,
Vorremo Sapere perchè Arnitxe e Il famosissimo ed ottimo ADM : Phoenix
Sono Stati Tolti.​

Penso che siano stati tolti per una discussione con dario ed nBm . Comunque Ho visto crescere Questo hotel , mi ricordo La notte bianca bobba Con il record delle 134 persone online , pensare che oggi siamo in media 1300 online è impressionante ^^

Tutti dentro , a breve saranno fixati i wired e molto altro ancora :emoji_smiley:

La pagina registrazione non funziona. Trova tutti i nickname come presi. Ne ho provati a migliaia, non credo sia un mio problema -.-

Abbiamo sistemato molti problemi in hotel ! Alle 18.30 ci sarà la BoBBa Radio con Phoenix , entra anche tu ;)