Riferimento: BoBBa Hotel

Con tutti i soldi che vi fate a furia di promozioni non bisogna aspettare molto o sbaglio? ^^

Il nuovo server se ne parla a settembre quando nbm torna dalle vacanze, ma comunque questi guadagni che dite non sono mica tanti perchè voi non sapete che noi manteniamo anche altri giochi e diamo servizio hosting ecc.. ma questo voi non lo capite :l

Il nuovo server se ne parla a settembre quando nbm torna dalle vacanze, ma comunque questi guadagni che dite non sono mica tanti perchè voi non sapete che noi manteniamo anche altri giochi e diamo servizio hosting ecc.. ma questo voi non lo capite :l

Lascia stare va.. Lo capisco. Fidati. Tra poco acquisto dominio .net e Vps. Mantenerli sarà un lavoraccio. Anche io sono Founder che credi :S
Poi non ho bisogno di soldi. Se metterò le promozioni sarà solo per il bene del retro. O in genere, tutti fanno così :emoji_slight_smile:

Scusate, entro quanto sarà riaperto bobba? ho comprato promozione moderatore in prova, sono fadre in hotel

Scusate, entro quanto sarà riaperto bobba? ho comprato promozione moderatore in prova, sono fadre in hotel

nBm è in vacanza. BoBBa quindi lo segue con una piccola vacanzina :emoji_smiley:

Rimani aggiornato su questo topic per sapere quando riaprirà.

Ho un Problema con il client.
Arrivo Alla Home page del client e Invece di apparire Mi esce questa Scritta :
"404 - File or directory not found.
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable."

Ho provato Con 3 Browser ( Explorer, Chrome e Firefox ) Ma nulla, Attendo risposte, Grazie.

Ho un Problema con il client.
Arrivo Alla Home page del client e Invece di apparire Mi esce questa Scritta :
"404 - File or directory not found.
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable."

Ho provato Con 3 Browser ( Explorer, Chrome e Firefox ) Ma nulla, Attendo risposte, Grazie.

Riprova fra 5 minuti :emoji_slight_smile:

non riesco ad entrareeee :emoji_slight_frown: mi dice che c'è un errore o qualcosa del genere

Lorenzo io qund mi sn iscritto circa un annetto fa mi hanno dato + di 400.000 crdt e nn so perkèxD:soso::soso::soso::soso::P

Buon compleanno BoBBa ! Oggi sono 2 anni di vita :emoji_smiley: Entra a giocare insieme a noi , ti aspettano tantissimi giochi :emoji_slight_smile: