Problema risolto BSOD

Riferimento: BSOD

ammesso che sia la scheda video è possibile che delle 3 schede video che ho avuto 8500gt/9800gt/440gt tutte mi hanno dato lo stesso problema?

A me viene da pensare che il problema derivi dalla scheda madre o addirittura dall'alimentatore se esso non possiede abbastanza watt per alimentare i componenti. In idle è un conto, ma sotto sforzo hai questo errore quindi aggiorna i driver di tutti i componenti se ce ne sono nuovi disponibili, altrimenti inizia a provare il computer rimuovendo uno alla volta i componenti come ti ho consigliato nel post precedente, inizia con la scheda video. Aggiorna anche il BIOS e controlla le temperature con SpeedFan.

non so mettere i driver all mio processore cioè ho quello di win 7 potresti dirmi come si fa e dove li potrei prendere lo stesso vale anche per i BIOS nn so ne farlo ne so dove prenderli .-. cmq l'alimentatore è un enermax Pro 82+ 550 Watt l'ho pagato 100 euro l'ho preso quando comprai la 9800gt asus xke mi ha fatto saltare il vecchio alimentatore di 300 watt xD

non so mettere i driver all mio processore cioè ho quello di win 7 potresti dirmi come si fa e dove li potrei prendere lo stesso vale anche per i BIOS nn so ne farlo ne so dove prenderli .-. cmq l'alimentatore è un enermax Pro 82+ 550 Watt l'ho pagato 100 euro l'ho preso quando comprai la 9800gt asus xke mi ha fatto saltare il vecchio alimentatore di 300 watt xD

Utilizza semplicemente software come DriverAgent che puoi scaricare da qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il programma analizza i componenti e controlla se ci sono degli aggiornamenti disponibili per i driver.

Ultima modifica:

Ok Ora Provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora L'ho Scaricato E L'ho Usato Poi mi Manda Su Una Pagina Di Google Dove Su Alcune Cose Per Esempio NVIDIA GeForce GT 440 C'è Scritto Download A Fianco..Devo Fare Download Ovunque C'è Scritto?

Ultima modifica:

Ok Ora Provo
Allora L'ho Scaricato E L'ho Usato Poi mi Manda Su Una Pagina Di Google Dove Su Alcune Cose Per Esempio NVIDIA GeForce GT 440 C'è Scritto Download A Fianco..Devo Fare Download Ovunque C'è Scritto?

Sì esatto prendi da li i driver su ognuno dei componenti.

Ma Se Faccio Download Non Me Li Scarica Dice Che Mi Devo Registrare Io l'ho Fatto Ho Inserito L'email Ma Nell'Email Non E' Arrivato Niente :C

Ma Se Faccio Download Non Me Li Scarica Dice Che Mi Devo Registrare Io l'ho Fatto Ho Inserito L'email Ma Nell'Email Non E' Arrivato Niente :C

Ci sono altri software ad esempio DriverTuner che ti fanno scaricare direttamente i driver sul computer, però la versione completa è a pagamento, prova con quella Free ma non so se puoi scaricare da lì i driver:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque non devi utilizzare obbligatoriamente un download manager basta collegarti al sito delle case produttrici dei componenti e scaricare i nuovi driver.

Ok Ho Trovato Un Programmino Che Si Chiama Driver Easy E Ha Trovato 4 Driver Non Aggiornati Ora Li Sto Scaricando Uno Alla Volta Ma Il Fatto E' Che La Velocità Max Di Download E' Di 30kb/s xD

Ok Ho Trovato Un Programmino Che Si Chiama Driver Easy E Ha Trovato 4 Driver Non Aggiornati Ora Li Sto Scaricando Uno Alla Volta Ma Il Fatto E' Che La Velocità Max Di Download E' Di 30kb/s xD

Capisco, un'altro programma utilissimo è SlimDivers, ti permette di aggiornare e fare un backup al driver esistente, inoltre può essere programmato anche per fare scansioni programmate dei driver. ;)

qualcuno mi saprebbe indicare dei driver giusti per il mio processore AMD Athlon x2 6000+ :/

qualcuno mi saprebbe indicare dei driver giusti per il mio processore AMD Athlon x2 6000+ :/

Non ci sono i driver della cpu, al massimo del chipset ma non essenziali e poi ti basta utilizzare uno di quei software te li trova.

per niente lo fa continuamente anche quando guardo un film in streaming cosa che prima nn faceva mi costringe a scaricare tutti film che mi voglio vedere .-.

per niente lo fa continuamente anche quando guardo un film in streaming cosa che prima nn faceva mi costringe a scaricare tutti film che mi voglio vedere .-.

Fai uno screen delle temperature utilizzando Speedfan.

ho modificato l'arresto del pc a 70° e lo ha fatto poi lo passato a 80 e lo ha fatto cmq speed fan registra la temperatura anche se il pc mi si blocca? o devo vederla prima che tt ciò accade?

ho modificato l'arresto del pc a 70° e lo ha fatto poi lo passato a 80 e lo ha fatto cmq speed fan registra la temperatura anche se il pc mi si blocca? o devo vederla prima che tt ciò accade?

Gatsu ha chiesto lo screen delle temperature rilevate da quel software...

Prima, avvia il software e fai lo screen.

ma adesso lo fa sempre cioè lo accendo sto fermo a guardare lo schermo per 5-10 min boom mi compare la schermata o mi va completamente in arresto il pc e devo riavviarlo .-.
sinceramente nn so che gli sta pigliando bha

Ultima modifica: