Problema risolto BSOD

Riferimento: BSOD

ma adesso lo fa sempre cioè lo accendo sto fermo a guardare lo schermo per 5-10 min boom mi compare la schermata o mi va completamente in arresto il pc e devo riavviarlo .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sinceramente nn so che gli sta pigliando bha

Si, le temperature sono OK.
Il test delle ram già fatto, vero? Con memtest, risultano danneggiate? Quelle danneggiate rimuovile ovviamente se non l'hai fatto.

Si L'ho Fatto Il MemTest E Solo Un Banco Risulta Danneggiato E L'ho Tolto , Ma Il Problema Persiste :/ HELP!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in health nn mi dice nulla ho fatto sia benchmark che scan degli errori e da quel che vedo penso siano positivi .-.
scusate il ritardo ma sono stato un pochetto occupato :/
altre opzioni? sinceramente le sto provando tutte ma nn vuole proprio saperne, cioè se fossi sicuro che fosse uno dei miei componenti lo cambierei ma nn si riesce a capire xke nulla mi da un errore :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Allora Non Si Può Fare Più Nulla?:look:

Il Mio problema Persiste Ancora... .-. Non So Più Che Fare

Il Mio problema Persiste Ancora... .-. Non So Più Che Fare

Solitamente che io ricordi l'errore che ti da il BSOD riguarda strettamente i driver come se n'è già parlato nella discussione...

Innanzitutto per evitare di uscire pazzi e levarci ogni dubbio verifichiamo se sia un problema software o hardware, con il PC come te la cavi? Dovresti partizionare l'hard disk e reinstallare nuovamente il sistema operativo... Installa lo stesso che hai ora (Win7 64bit?) e usalo per un po, fai delle prove sotto sforzo lasciando quindi un bel video in streaming aperto che si guarda solo mentre tu ti fai una bella giocata... Se il problema non c'è siamo già tutti più tranquilli e sappiamo che il problema è software a quel punto o formatti tutto oppure verifichi in maniera più appropriata i driver, soprattutto quelli video! Magari disinstallali in provvisoria e prova un nuovo set up in maniera normale...

Al momento più di cosi non posso aiutarti:emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Xperia T con Tapatalk 2

Solitamente che io ricordi l'errore che ti da il BSOD riguarda strettamente i driver come se n'è già parlato nella discussione...

Innanzitutto per evitare di uscire pazzi e levarci ogni dubbio verifichiamo se sia un problema software o hardware, con il PC come te la cavi? Dovresti partizionare l'hard disk e reinstallare nuovamente il sistema operativo... Installa lo stesso che hai ora (Win7 64bit?) e usalo per un po, fai delle prove sotto sforzo lasciando quindi un bel video in streaming aperto che si guarda solo mentre tu ti fai una bella giocata... Se il problema non c'è siamo già tutti più tranquilli e sappiamo che il problema è software a quel punto o formatti tutto oppure verifichi in maniera più appropriata i driver, soprattutto quelli video! Magari disinstallali in provvisoria e prova un nuovo set up in maniera normale...

Al momento più di cosi non posso aiutarti:emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Xperia T con Tapatalk 2
Esattamente. Prova, quindi, a ri-formattarlo e ha fare un nuovo backup dei driver per poi installarli manualmente. Più di così non puoi fare ;)

ho risolto ragazzi grazie mille a tutti si era consumata tutta la pasta termica del processore che mi arrivava a 90° e mi si bloccava tutto ho rimesso la pasta e comprato un nuovo dissipatore arctic cooling alpine 64 pro rev.2 e si mantiene abbastanza fresco :emoji_slight_smile: