BSS Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: BSS Hotel - r63

Non ci siamo fermati alla v63? leggo r64 :S

Vortix, sei un oppurtunista e si vede, prima spari a zero su BSS perché ti tolgono la poltroncina da Admin e poi diventi il più grande baciapile appena te la ridanno...
Ho scoperto un nuovo aspetto interessante di BSS: La mafia. E qua è come nella vita vera. Tutti sanno che su Habbo ci sono i vari gruppi (Famiglia Corleone, Famiglia Provenzano...) eccetera, eccetera. Solo che non fanno altro che arruolare, pagare, distruggere basi, arruolare. Qua si va oltre, la mafia di BSS è ispirata al modello reale: Welcome to summertime in Matthewstan! I mafiosi sono appoggiati dallo Staff. Esempio: Fai un gruppo gdr (Per esempio, di un'unità di polizia) e ti metti contro i mafiosi? THE BANHAMMER WAS SPOOKEN!
Ah, dopo i vari casini Matthew era stato tolto, e con lui la sua schiera di Mod. Salutiamo il nuovo idiota della lista, Plume, il re delle rappresaglie, che vedremo più tardi. C'è stata una protesta quando non c'era più. Indovinate chi protestava? I mafiosi!
AHAHAHAH!
Dopo aver fatto il **** a Plume che non aveva più nessuna posizione di potere e quindi stava rosicando come un malato, son tornato su BSS qualche mese dopo, facendo gdr (Underworld). Creavo la mia stanza tranquillo e chi ti vedo? Matthew, Plume, e l'altra moderatrice idiota. Iniziano a sfottere (avevano ripreso il posto da staffer) e mi ribannano "visti i miei precedenti". AH-AH-AH!
Non avete idea delle risate che mi son fatto quel giorno. Plume su sua stessa ammissione è un "fetish del ban" e ha ammesso che un giorno ha bannato tutto il salone di benvenuto perché "gli andava".
Se avete bisogno di fare i forti in un hotel in pixel, provo pena per voi, chissa che poveretti nella vita reale. Guardate che non c'è bisogno di fare a pugni o fare i bulli come fanno quegli che vi picchiano, basta solo avere il coraggio di reagire, anche civilmente.
Sarete più felici voi e pure i nostri ******** già frantumati.
Aggiungo che qualche giorno dopo il ban i miei amici son stati bannati con l'accusa di essere appunto miei amici. Oh no, adesso come faranno, poveretti senza entrare su BSS? Oddio siamo disperati :emoji_smiley:

Vortix, sei un oppurtunista e si vede, prima spari a zero su BSS perché ti tolgono la poltroncina da Admin e poi diventi il più grande baciapile appena te la ridanno...
Ho scoperto un nuovo aspetto interessante di BSS: La mafia. E qua è come nella vita vera. Tutti sanno che su Habbo ci sono i vari gruppi (Famiglia Corleone, Famiglia Provenzano...) eccetera, eccetera. Solo che non fanno altro che arruolare, pagare, distruggere basi, arruolare. Qua si va oltre, la mafia di BSS è ispirata al modello reale: Welcome to summertime in Matthewstan! I mafiosi sono appoggiati dallo Staff. Esempio: Fai un gruppo gdr (Per esempio, di un'unità di polizia) e ti metti contro i mafiosi? THE BANHAMMER WAS SPOOKEN!
Ah, dopo i vari casini Matthew era stato tolto, e con lui la sua schiera di Mod. Salutiamo il nuovo idiota della lista, Plume, il re delle rappresaglie, che vedremo più tardi. C'è stata una protesta quando non c'era più. Indovinate chi protestava? I mafiosi!
AHAHAHAH!
Dopo aver fatto il **** a Plume che non aveva più nessuna posizione di potere e quindi stava rosicando come un malato, son tornato su BSS qualche mese dopo, facendo gdr (Underworld). Creavo la mia stanza tranquillo e chi ti vedo? Matthew, Plume, e l'altra moderatrice idiota. Iniziano a sfottere (avevano ripreso il posto da staffer) e mi ribannano "visti i miei precedenti". AH-AH-AH!
Non avete idea delle risate che mi son fatto quel giorno. Plume su sua stessa ammissione è un "fetish del ban" e ha ammesso che un giorno ha bannato tutto il salone di benvenuto perché "gli andava".
Se avete bisogno di fare i forti in un hotel in pixel, provo pena per voi, chissa che poveretti nella vita reale. Guardate che non c'è bisogno di fare a pugni o fare i bulli come fanno quegli che vi picchiano, basta solo avere il coraggio di reagire, anche civilmente.
Aggiungo che qualche giorno dopo il ban i miei amici son stati bannati con l'accusa di essere appunto miei amici. Oh no, adesso come faranno, poveretti senza entrare su BSS? Oddio siamo disperati :emoji_smiley:

Stai creando flame! @DarkPako @Jeckoz @Aqui10 @lello26 @Alethebest17 @marcosballo

Non ci siamo fermati alla v63? leggo r64 :S
Io vedo scritto 'r63'. :|
AHAHAHAH!

Questi tipi di messaggi riferisciglieli in privato la prossima volta, rischi di creare esclusivamente flame all'interno della discussione.

Opportunista io? ahahahaha, no mi dispiace... mi hanno tolto ma non sto richiedendo di essere riammesso perchè mi sono stancato di essere licenziato continuamente senza motivo. Comunque, entrate, l'Hotel è diventato davvero molto bello dopo l'ultimo aggiornamento pieno di fix! :emoji_slight_smile:

Questo e bello ma almeno Potrebbe migliorare Esempio : mettereil vip per 1 giorno che costa 50000 cred no ? :chiuso: cmq buon divertimento su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
buona fortuna!:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la radio e bella devo dirlo pero dobbiamo spammare eh ?: cmq andate su
SUUUUUUUU VENITEEEEEEE A divertirvii!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la radio e bella devo dirlo pero dobbiamo spammare eh ?: cmq andate su
SUUUUUUUU VENITEEEEEEE A divertirvii!

Ultima modifica:

bss bobba etc.. sono troppo i soliti io preferisco quelli con 2O On :emoji_smiley: non prenderla male...xD

si neanche funziona più bss quindi potresteanche chiudere

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Comunque la manutenzione è finita, adesso è anche riaperto e luca ha detto che passeranno alla nuova build in questi giorni.

Comunque la manutenzione è finita, adesso è anche riaperto e luca ha detto che passeranno alla nuova build in questi giorni.

Quante volte devo dirlo che gli aggiornamenti solo il creatore del topic e quelli citati in esso devono darli? avverto!

Quante volte devo dirlo che gli aggiornamenti solo il creatore del topic e quelli citati in esso devono darli? avverto!

Ma sto semplicemente commentando, non sto dando gli aggiornamenti, ho semplicemente espresso un commento sulla situazione attuale del gioco.. comunque scusa!

Ma sto semplicemente commentando, non sto dando gli aggiornamenti, ho semplicemente espresso un commento sulla situazione attuale del gioco.. comunque scusa!

Scusami ma se questo non è un aggiornamento :emoji_relieved:

Leggiti il regolamento di sezione e capisci ;)

conoscevo gia l hotel!

cms "non sembra privato!!!!!!!!"

index: privata
me: di phpretro cms solo che e tradotta
compra gruppi: quella di phpcms [IDENTICO]
PAGINA GRUPPI: QUELLA DI PHPCMS [IDENTICO]
BG: PHPCMS!

MA TUTTO SOMMATO 8/10 NEL SETTORE CMS

DCR: SUPERVELOCI 11/10
FURNI: AGGIORNATI! 11/10
CATALOGO: APPLAUSIBILE 10/10

NEL SETTORE DCR 10/10

STAFF: COMPETENTE 9/10!

NEL SETTORE STAFF: 9/10

.VOTO FINALE 9/10.

È un ottimo hotel pieno di fix, niente errori e quant'altro; però quello che mi fa andare in bestia è lo Staff: ho ricevuto il Ban inutilmente da una Moderatrice chiamasi Incompatibile.
Comunque: anche se sarò avvertito, faccio la scaletta:

• Staff: 99.9%
• Home veloce e Client / DCR veloce / i
• Catalogo aggiornato e Wired in italiano, come piacciono a me.

C'è da migliorare una cosa: esonerare la moderatrice, e tutto è ottimo.

Consiglio questo retro a tutti, giusto che il lag è inesistente, la Home (che a me piace quella home) è ottima, mi ricorda Habbo quando c'era la versione vecchia della pagina principale, peccato che ora non c'è più. :emoji_slight_frown:

Luca e gli altri Staff: avete fatto un ottimo lavoro. Complimenti, ragazzi. ;)

BSS è un hotel che di grafica non è granché, lo staff è inesperto e poco competente. L'unica cosa buona è l'utenza che rimane sempre alta, nonostante non ci sia niente di privato e non si abbia nemmeno la possiblità di diventare staff. Io do a BSS un 7, se non avesse un'utenza così alta gli darei un 4.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.