BSS Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: BSS Hotel - r63

Grazie, ultimamente l'hotel è stato aggiornato completamente con tante novità, vi aspettiamo in hotel! :emoji_slight_smile:

BSS Hotel è in manutenzione, riaprirà in giornata!

Abbiamo aggiunto: Battle Banzai, Freeze, Furni Wired, Pattini, Calcio e tantissime altre cose. Vieni a visitarci!

Abbiamo aggiunto: Battle Banzai, Freeze, Furni Wired, Pattini, Calcio e tantissime altre cose. Vieni a visitarci!

Infraziono, ti ho ripetuto mille volte che solamente l'autore del topic può fornire aggiornamenti per quanto riguarda il retroserver.

Jeckoz ma io sono uno dei proprietari, devo per forza avvertire. Vabbè non fa niente, non avvertirò più :emoji_slight_smile:
Grazie per l'avviso!

Jeckoz ma io sono uno dei proprietari, devo per forza avvertire. Vabbè non fa niente, non avvertirò più :emoji_slight_smile:
Grazie per l'avviso!

Se leggessi il regolamento vedrai che è vietato. Ora basta, se hai qualcos'altro da ridire fallo in privato.

Grazie mille, da poco lo Staff ha aggiunto tantissime novità!

Queste sono considerate sempre notifiche e comunque è post inutile ti consiglio di eliminare il tuo post perché hai ricevuto abbastanza avvertimenti il prossimo passo sarà l'infrazione!

Queste sono considerate sempre notifiche e comunque è post inutile ti consiglio di eliminare il tuo post perché hai ricevuto abbastanza avvertimenti il prossimo passo sarà l'infrazione!

Non andiamo in off-topic, il tuo comportamento è ritenuto punibile dal regolamento per Backseat modding, cerchiamo di parlare di BSS Hotel e non delle infrazioni o avvertimenti dello Sciax2.

Ti ho già sanzionato altrove, idem come le altre volte..
Evita il backseat modding, avverto..
Non andiamo in off-topic, il tuo comportamento è ritenuto punibile dal regolamento per Backseat modding, cerchiamo di parlare di BSS Hotel e non delle infrazioni o avvertimenti dello Sciax2.

Adesso basta, un altro post inutile e ricevi un infrazione.

Sono utente da qualche mese e devo ammettere che è un hotel davvero eccezionale! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.