Bubba Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ke Nabbi Cioè Dossano Senza Nessuno Fargli Nnt Ke Nabbi Gli si dovrebbe rompere il pc ora Xd Xd Xd Xd :razz::razz::razz:

Lo sapete perchè dossano nei retro? perke su habbo nn si puo più scriptare quindi il cacchio a chi dovrebbero romperlo? naturalmente a noi :emoji_slight_smile: Quindi secondo me se su habbo si ritorna a scriptare credo che tutti questi problemi non ci saranno +

Lo sapete perchè dossano nei retro? perke su habbo nn si puo più scriptare quindi il cacchio a chi dovrebbero romperlo? naturalmente a noi :emoji_slight_smile: Quindi secondo me se su habbo si ritorna a scriptare credo che tutti questi problemi non ci saranno +
Si ma nn sarebbe meglio che nessuno dossi più???
Chè motivo c'è di farlo poi in un retro che hai già tutto???

Quoto Vivissimameente:smile::smile::smile::ragione::ragione::ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga Bunna Ha Ke Punto E arrivato??????' Se Po entra?????????;P ;P

Ultima modifica:
Ragazzi non ci possiamo fare niente se dei n00b fanno delle c*****e senza che nessuno gli fa nnt

Cosa li devono fare devono andare a casa sua e Ucciderlo di Botte ed alla fine prendere una Rivoltella ed Ucciderlo,si deve sopportare fino alla fine senza commentare troppo -.-

Cosa li devono fare devono andare a casa sua e Ucciderlo di Botte ed alla fine prendere una Rivoltella ed Ucciderlo,si deve sopportare fino alla fine senza commentare troppo -.-
Da come l'hai detto sembri proprio uno che dossa gli hotel -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.