Problema risolto Bullismo..

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Saluto tutti..
Volevo parlarvi di un mio problema, si tratta di bullismo.. da più o meno trè giorni, due ragazzi della mia classe rompono continuamente, sono due dementi, nonchè i più impediti della classe. Sono stufo, nelle varie ore scolastiche scrivono cartelli con scritto il mio congnome e prese in giro varie, poi all'uscita incominciano a spingere e a minacciare, per fortuna che ci sono i miei amici (..e sono tanti :P) a proteggermi :emoji_alien:
Come posso fare ? Non ho intenzione di parlarne con i miei genitori, sono sempre stato un duro per loro, non mi và di fare la figura del bambino che viene picchiato.. non ho intenzione di parlare con i professori, però ho deciso che se continuano vado dal preside.
Voi cosa ne pensate ?? Cosa dovrei fare ??

PS: Se dovete criticarmi meglio se cambiate topic.

Ho detto che se continuano vado dal Preside. -.-

E allora devi parlarne PER FORZA coi tuoi genitori. E allora sei fai la figura del bambino? Ho sempre parlato con mia mamma dopo la scuola QUALUNQUE cosa succedesse. E a me non sembra che abbia fatto la figura del bambino ^^ La figura del bambino la fai TU non facendo niente -.-

E allora devi parlarne PER FORZA coi tuoi genitori. E allora sei fai la figura del bambino? Ho sempre parlato con mia mamma dopo la scuola QUALUNQUE cosa succedesse. E a me non sembra che abbia fatto la figura del bambino ^^ La figura del bambino la fai TU non facendo niente -.-

Ah certo sono io il bambino -.-
Allora quei due dementi cosa sono ? Gente responsabile che non si abbassa a certi livelli ?? Non credo propio.

(Se c'è l'hai con me, non scaricare la tua rabbia rispondendo male ai miei topic qwe)

Ultima modifica:
Ah certo sono io il bambino -.-
Allora quei due dementi cosa sono ? Gente responsabile che non si abbassa a certi livelli ?? Non credo propio.

(Se c'è l'hai con me, non scaricare la tua rabbia rispondendo male ai miei topic qwe)

1° Sei un bambino se non lo dici ai tuoi
2° I dementi sono bambini perché se la prendono con te

:controllo:

E poi, io ti voglio bene :patkill:

1° Sei un bambino se non lo dici ai tuoi
2° I dementi sono bambini perché se la prendono con te

:controllo:

E poi, io ti voglio bene :patkill:

Ora la teoria "se non lo dici ai tuoi sei un bambino" me la spieghi, sùsù dai..

Bhè c'e una seconda possibilità a me quando qualcuno mi infastidisce di brutto lo meno xD prova a fare cosi e fammi sapere...

Cioè gia da come reagiscono in classe con questi bigliettini si capisce che sono degli imbecilli fai nacosa...

1)rispondili anche tu con i bigliettini
2)chiama un'altro tuo amico e mettetegli paura :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Cioè gia da come reagiscono in classe con questi bigliettini si capisce che sono degli imbecilli fai nacosa...

1)rispondili anche tu con i bigliettini
2)chiama un'altro tuo amico e mettetegli paura :emoji_slight_smile:

Abbassarmi ai loro livelli ?? Mhà.. è un idea! Graçias!