- 18 Agosto 2009
- 3.987
- 0
- Miglior risposta
- 0
aSd C'è Il Porro Nel COllo xD
rispondo alla tua domanda.
Io Sono Un Ragazzo 13Enne Alto 1.80 Spalle Larghe Molto Possente Vado in 3 media sono uno tra i ragazzi + forti della scuola ma l'altro giorno 1 malandrino che va nella mia scuola nell'età di 16anni sull'altezza di 1.70 mi da una spallata io non essendo uno che mi faccio mettere sotto rispondo e lui cade a terra (qst è successo A ricreazione).
all'uscita della scuola mi vedo tt i suoi amici dell'eta 16/14 erano un 7/8 mi accerchiano tt io essendo bello tranquillo gli rispondo se hai le palle combatti 1 contro 1 invece de portarti la scorta appena lui sentito qst cerca di darmi un pugno ma io lo blocco con una mossa di JUDO (cintura Blu) E Cade A terra Ero incazzato nero e guardando i suoi amici in faccia sono andati via.
io ti dico affrontali rompigli il culo e poi vedi come ti lascialo stare.
no farti mai mettere sotto
O_o, anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione..due ragazzi di un anno in piu' a me. io 13 (loro 14) mi prendevano in giro. dicevano che ero gay,ecc...
Ma un giorno ho deciso di mettere fine a questa cosa,prima gli ho mollato qualche pugno in faccia,poi un calcio a giro in pancia,e li ho presi per il collo e buttati per terra. (Sono cintura Blu di karate)... poi non si sono fatti piu' sentire.
Quì facciamo tutti i forti, io almeno ho avuto il coraggio di esporre il mio problema..
Hai solo 12 anni :P Non è questo il vero bullismo, certo si comincia così... però!
Guarda sai perchè non ho mai avuto problemi io ? alle elementari comandavo, alle medie ero amato da tutti! Bulli e non... e non avevo di fumare o fare il bullo per essere ''forte''. Basta saper prendere le persone, essere fighi ma allo stesso tempo intelligenti e buoni.
Ormai ciò che è fatto, è fatto.
PS: Faccio 13 anni il 31 Ottobre..