Beh, come la pensi tu, l'unica scelta è andare dal preside.
Bhe non e proprio abbassarsi ai loro livelli e una risposta per dire basta!
P.S: ma la professoressa non dice niente in classe?
e tu diglielo alla proff che ti rompono
lol,se contatti il preside sei finito proprio :|
direi che con i tuoi amici ti fai coraggio e li affronti
Pfui.
Chiama un amico, e fai il duro.
Oppure, Ignorali, voltagli le spalle, e mettiti le mani in tasca.
Si sentono chissà chi, solo perchè sono in 2.
ma io credo che se siete di piu loro di affrontarli e vedi,comunque sono piu grandi di te?
esatto :patkill:No allora io farei così:
Andrei lì tranquillamente e gli direi:-"Adesso stai iniziando a rompere i cogl**""- e lui x fare il figo probabilmente dirà:-"ma tu non ce li hai i cogl**"- e a quel punto io direi:-"no senti, non mi devi fare incazzare perchè se mi incazzo poi tu ti fai male"- e poi lui risponde:-"ah si e vediamo"- facendo la scena di volermi menare e qui viene il momento importante, cioè prima di questo momento puoi fare come ti pare ma è importante che in questo momento fai così: con una mano gli prendi il coppinno e lo stringi forte con l'altra gli pigli la testa e lo porti al muro più vicino e mentre gli sbatti la testa contro il muro inizi a gridare:-"SAAAAANGUEEEE SAAAAANGUEEEEEEEEEEEE SAAAANGUEEEEEEEEEEEE VOGLIO VEDERE IL TUO SAAAANGUEEEEEEEEEEEEEEEE"- e non ti fermi finchè non gli si apre uno squarcio sulla fronte, vedrai che l'altro suo amico manco si avvicina
No allora io farei così:
Andrei lì tranquillamente e gli direi:-"Adesso stai iniziando a rompere i cogl**""- e lui x fare il figo probabilmente dirà:-"ma tu non ce li hai i cogl**"- e a quel punto io direi:-"no senti, non mi devi fare incazzare perchè se mi incazzo poi tu ti fai male"- e poi lui risponde:-"ah si e vediamo"- facendo la scena di volermi menare e qui viene il momento importante, cioè prima di questo momento puoi fare come ti pare ma è importante che in questo momento fai così: con una mano gli prendi il coppinno e lo stringi forte con l'altra gli pigli la testa e lo porti al muro più vicino e mentre gli sbatti la testa contro il muro inizi a gridare:-"SAAAAANGUEEEE SAAAAANGUEEEEEEEEEEEE SAAAANGUEEEEEEEEEEEE VOGLIO VEDERE IL TUO SAAAANGUEEEEEEEEEEEEEEEE"- e non ti fermi finchè non gli si apre uno squarcio sulla fronte, vedrai che l'altro suo amico manco si avvicina
Vorrei risolvere un pò meno violentamente :°°: Nhàààà, al diavolo
Farò come dici tu, comunque cosa intendi per "coppino" ??
questa parte del corpo:
mmm.. interessante :sisi:
Credo che farò così, grazie mille! Domani vi dico che succede, se non torno più, sono morto :°°: