Info Buone Notizie per il retroserver di nostale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Ecco gli unici due pserver che si dovrebberò creare in questi giorni.

DreamNos Pserver.

[YT]ONgKy2gSBx0[/YT]
[YT]IZzzOLH2B48[/YT]

Screen DreamNos:

screen11elt.png

screen2gfjn.png

Il sito e il forum di questo pserver non sono ancora disponibili.

NosWorld Pserver.

Screen NosWorld:

index.php

index.php

index.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi terrò sempre informati se ci sono novita! ^^
:emoji_smiley:

Ultima modifica:
interessante U_U spero sia vero xD
Mi devi da na cosa quello è solo il login l atto 5 dv lo hai visto? '-' quell immagine può essere perfettamente un login modificato '-' ^^

Ultima modifica:
Bellissima informazione ... Se vieni a sapere qualcos'altro mi raccomando informaci ^^

interessante U_U spero sia vero xD
Mi devi da na cosa quello è solo il login l atto 5 dv lo hai visto? '-' quell immagine può essere perfettamente un login modificato '-' ^^

Emh no per non far giungere questi dubbi il creatore del video se noti fa tipo id e pass sbagliati e vi fa notare che nella finestra del server dice che non sono giusti id e password e quindi lo disconnette e poi se fai a schermo intero quando logga nei server c'è: DreamNos e se ci fai caso il server si chiamerà DreamNos :P. ^^ E' tutto vero ragazzi!
Il server dicono che uscirà tra poche settimane
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho trovato degli screen girando per il web.Li ho aggiunti nel primo post :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ragazzi ma ci pensate un retro server di NosTale *-*
a me piace trpp nostale, ci giocavo fino a quando mi sono eliminato il pg...me ne sono un po pentito
non vedo l'ora che usciranno i retro *-* peccato che è in tedesco, vabbè con il passare del tempo usciranno anche in italiano... giusto o mi sbaglio?

a fare quella schermata lo so fare pure io ma come potete vedere crasha , In quanto avra codato il login per giocarci fissare i bug ci vogliono altri 3 anni :emoji_slight_smile: lo so perche a sviluppare alcune cose Mi hanno invitato anche a me sul fixare alcuni bug di metin 2 eravamo riusci a fare solo il login ma quando faceva il caricamento per il Gioco diceva sempre di aver perso la connessione

Ma ci vuole poco a tradurli... basta che metti qualcuno che gioca da 2 anni al gioco e subito te li traduce prendi me ... sul global le quest nn ci metto nnt a farle ^^ anche se non so tt i nomi delgi oggetti in inglese ormai le quest le so ^^ xD

Sarebbe stupendo se vero, speriamo che non sia un Fake, anche se a me non sembra XD

Gene certo e il server la chat chi la coda e gia tutto codato -.-

Gene certo e il server la chat chi la coda e gia tutto codato -.-

Esatto.E' tutto codato :P Questi tedeschi qua ci lavorano da mesi,ma che dico? da anni per questo retro. Non sono come noi che diciamo una cosa e poi ce la dimentichiamo,quelli quando dicono una cosa la devono fare e basta. ^^

Ma io la conosco da un bel po di tempo sta notizia <.< l'ho letta su un altro forum

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non vedo l'ora che esce!!! Giando sei un mitoooo! Avvisaci se sai notizie riguardo il retro *-*
Non vedo l'ora :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.