Info Buone Notizie per il retroserver di nostale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta uscito spiega come giorcarci e giochiamo tutti insieme!

Bhe,non ci vuole una laurea. :emoji_relieved:
Non ci vuole hamachi,e niente. Non si deve modificare nessun file.Bisogna solo scaricare il client come nostale normale. ^^ Dopodichè loggare e giocare. :emoji_relieved:
Ho inserito altri screen del pserver NosWorld ^^

Ultima modifica:
Scusa devo farti una domanda... Ma questo PServer è come NosTale normale?
Cioè, si inizia dal Lv1, oppure inizi da un buon Lv? (Tipo 50)...
Sarebbe bello se si iniziasse con un determinato livello, come ho detto prima (Tipo 50)..
Se sai qualcosa risp ... Grazie ^^ :bye:

Edit: Quando uscirà il secondo PServer? (NosWorld)

Ultima modifica:
Scusa devo farti una domanda... Ma questo PServer è come NosTale normale?
Cioè, si inizia dal Lv1, oppure inizi da un buon Lv? (Tipo 50)...
Sarebbe bello se si iniziasse con un determinato livello, come ho detto prima (Tipo 50)..
Se sai qualcosa risp ... Grazie ^^ :bye:

Edit: Quando uscirà il secondo PServer? (NosWorld)

Il pserver sarà come nostale normale.si parte da lv 1 e al job 20 si va da mimi mentor a classare. Il PServer lo potete vedere voi stessi,nel sito ci sono le percentuali:
Design
Content
Server
Appena questi qua arriveranno a 100% il server sarà finito. ^^

Ma allora è come NosTale normale? .-.
Pensavo che si partiva da un buon Lv ...
Quindi la cosa bella dei RetroServer di NosTale è essere GF/GA o GM.
Vabbè, speriamo si sale veloci :|

Rate exp X3 (è 3 volte piu di nostale normale)
Rate job X5 (è 5 volte piu di nostale normale)
Rate drop X5 (è 5 volte piu di nostale normale)

Credo siano buoni anche se non farebbe male alzare l'exp a X5

Il server ora come ora è 9% Ci vorra altre 2 settimane o anche meno !
Non vedo l'ora di giocare!

Renditi conto che fanno circa 5/10% al giorno. ^^ Quindi ci vorra anche meno di 2 settimane. :emoji_smiley:

Che bello!! Scusa ma fammi capire... è stato cambiato il Nome del PServer? Perchè è identico a DreamNos o.o
E poi prima c'era il Forum e il Sito di DreamNos, perchè ora non c'è più? :emoji_relieved: Risp. presto :bye:

Spero esca presto..sono un amante di nostale,e pur avendo sp +9 non mi accontento..vorrei avere sp+12-13 senza troppo difficoltà..spero ci siano queste opportunità ç_ç.
Scusate la BANALISSIMA domanda,ma se io ad esempio gioco anche a NosTale normale,pur non aprendoli insieme,cioè giocando un momento con uno e in un altro momento con l'altro,mica c'è rischio che i veri GM mi becchino mentre gioco e mi bannino l'account su nostale normale?

Spero esca presto..sono un amante di nostale,e pur avendo sp +9 non mi accontento..vorrei avere sp+12-13 senza troppo difficoltà..spero ci siano queste opportunità ç_ç.
Scusate la BANALISSIMA domanda,ma se io ad esempio gioco anche a NosTale normale,pur non aprendoli insieme,cioè giocando un momento con uno e in un altro momento con l'altro,mica c'è rischio che i veri GM mi becchino mentre gioco e mi bannino l'account su nostale normale?

-.- Scusa come fanno a beccarti? ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Giando tu hai detto che ogni giorno fanno il 5o il 10% ...
Ma nel sito è da 2 giorni che sta scritto
Design 95%
Content 15%
Server 9%

Ultima modifica:
Il forum di DreamNos c'è ancora ^^ sono due server diversi ^^
^^
Si ti beccano basta vedere l ip ^^ l ip del pc è uguale per i due account ^^ quindi ti beccano a meno che non giochi con due pc diversi la il fatto è diverso perchè gli ip dei pc sono diversi gli uni dagli altir ^^

Quindi se gioco a entrambi ma in momenti diversi (non aprendoli entrambi nello stesso momento) comunque mi scovano e potrei esser bannato sul vero NosTale?.

ehm se non siete ciechi ora sono a:
design 100%
content 55%
server aimè 9%
beh comunque 40% fatti *ç*

Non vedo l'ora °-°! Secondo me riusciranno a crearlo anche tra pochi giorni ;) In poche parole manca solo il Server e il Content.
°-° Che bello °-°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hanno anche aggiunto nuove cose, sia sul Forum, che sul Sito *-*

Ultima modifica:
scusate sono nuovo e gioco a nostale anche io aspetto il Pserver:si:e volevo chiedere se avete informazioni riguardo i nosdollari o i soldi del gioco cioè se si possono avere gli item nosmall cratuitamente o qualcosa del genere nel Pserver

scusate sono nuovo e gioco a nostale anche io aspetto il Pserver:si:e volevo chiedere se avete informazioni riguardo i nosdollari o i soldi del gioco cioè se si possono avere gli item nosmall cratuitamente o qualcosa del genere nel Pserver

Lo sapremo quando uscirà... :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.