se leggete sul forum hanno rilasciato dall'8 come le cose del nosmall si ottengono:totali ogni 5 min,palloncini 10 min ogni 30 min,carrelli non ci sono:sp commerciabili talloni/perle dai npc,cappelli e capelli da npc,vestiti nosmall evento,il resto è droppabile,tranne le benedizioni,amplificatori e quantalto,in pratica o si droppa o si compra dai npc o evento ;D
PS: cactua di dice nosmall,oltretutto nosmail non ha senso >.>
Scusate ma una volta che uscirà il pserver come facciamo a prendere i file di questo pserver per crearne uno nostro?
Ma scusa,non sarà un retroserver? Ovvero un server con particolari modifiche fatte dai fan? Tipo i retro di metin2 dove ti fai l'equipaggiamento +9 come fosse niente e sali al 70-80 in poco tempo? Oppure è un server normale senza modifiche come nostale.it ?
Ma si sa per caso se le sp si prendono uppate oppure si hanno a disposizinone i nosdollari gratis per shoppare oppure se si parte cn delle protezioni per uppare equip o sp ? Xkè se ho capito bene dalla parte tradotta sul sito ufficiale le sp quando le fai te le da +4 a questo punto resto sull'ufficiale xkè sono al 66 e ho avuto un pg lv 83 deletato e avendo un sacro lv 99+6 a questo punto xkè andare su un pserver quando ho il bene di dio sull'ufficiale? attendo risposte grazie in anticipo
se leggete sul forum hanno rilasciato dall'8 come le cose del nosmall si ottengono:totali ogni 5 min,palloncini 10 min ogni 30 min,carrelli non ci sono:sp commerciabili talloni/perle dai npc,cappelli e capelli da npc,vestiti nosmall evento,il resto è droppabile,tranne le benedizioni,amplificatori e quantalto,in pratica o si droppa o si compra dai npc o evento ;D
PS: cactua di dice nosmall,oltretutto nosmail non ha senso >.>
senti credo che nn sia così <.< credo che gli upp si facciano facilmente altrimenti non farebbero neanke la fatica di crearlo il Pserver .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scs polaretto mi sai indicare precisamente dove leggere?? O_O non riesco a capire questa sottospecie di tedesco xD
giando scusa la domanda dove le posso trovare anche io queste informazioni sul forum?? io non le trovo xD
Google traduttore. ^^ Copia la frase che vuoi tradurre e poi la inserisci in quel box. v.v Non credo sia così difficile