• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [C#]Nexus Browser

Riferimento: [C#]Nexus Browser

Quello che scrivi parla da solo.

Invece ha senso, sei tu che non vuoi ammettere che era inutile portare avanti questa discussione, che per me si chiuderà qui.

Quindi ammetti di aver sbagliato a scrivere ?

Mi spiace, ma per l'ennesima volta intendi male. Significa che non sono presuntuoso e che come chiunque posso sbagliare, si tratta di umiltà.

Si è capito quello che volevi dire, anche se c'è voluto un po'.

Non ho insistito su niente, ho semplicemente riportato quanto scritto da te specificando il fatto che non aveva senso perchè ti contraddicevi da solo.

Non c'era motivo infatti di fare questa discussione. E cmq non mi contraddico, tant'è che lo hai ammesso anche tu:emoji_slight_smile:

Evitiamo segnalazioni inutili, non ha offeso/insultato nessuno. Altresì vi invito a mantenere la calma.

Quindi ti posso rispondere "Allora non capisci l'italiano" senza aver paura di offenderti, vero Anattup ?

Beh ... in questo caso non capisci veramente l'italiano.

Questo forum è veramente incorreggibile.

Quindi ti posso rispondere "Allora non capisci l'italiano" senza aver paura di offenderti, vero Anattup ?

Beh ... in questo caso non capisci veramente l'italiano.

Questo forum è veramente incorreggibile.

No messaggi inutili.

No messaggi inutili.

Va beh ... ci ho tentato parecchie volte ... adesso mi sono rotto abbastanza.

Andate tutti (tranne qualcuno) a quel paese.

Questo non è un forum ma un asilo nido, a partire da questi pseudomoderatori ... non andrete lontano.

Va beh ... ci ho tentato parecchie volte ... adesso mi sono rotto abbastanza.

Andate tutti (tranne qualcuno) a quel paese.

Questo non è un forum ma un asilo nido, a partire da questi pseudomoderatori ... non andrete lontano.
Non voglio fare il lecchino ma su sto forum succede certa roba che non si può non quotare ciò che ha scritto nothing..

Avverto entrambi.
Magari se leggete il regolamento capite ;).

Avverto entrambi.
Magari se leggete il regolamento capite ;).

Lascia perdere @ErJeY, non vale la pena ... lascia che se la prendano solo con me, tanto non mi importa proprio.

@~retrover~ ... a parte il regolamento, come moderatore, dovresti avere buon senso. In nessun forum, e ne frequento te lo assicuro, anche come moderatore, nessuno si permette di dire "allora non capisci l'italiano" senza essere nemmeno ripreso. E da nessuna parte, un moderatore se la prende con l'insultato invece di punire chi dice "ignorante" all'altro.

Ma sono sicuro che non lo capirai perché sei troppo giovane e leggi troppi regolamenti senza accendere il cervello ...

La verità è che qualcuno può permettersi di fare "segnalazioni" su cavolate e si può permettere di insultare, altri non possono neanche fiatare. Sinceramente non so cosa farmene di un forum simile ... e non ci perdo io credetemi ...

Ultima modifica:

Ribadisco che se il forum vi fa tanto schifo potete benissimo andarvene, non dovete fare gli eroi che salvano il mondo :emoji_slight_smile:

Detto ciò, o ritornare in argomento del thread o chiudo per flame.

Discutere senza finire in flame è troppo difficile in questa sezione, evidentemente.

Comunque .....megaupload è stato chiuso inserisci un altro link !