[CALCIO] Il nostro ruolo [CALCIO]

Armando ha ragione..!
E' questa la formazione ufficiale:
24n09s5.jpg

Con Marco ci ho giocato sia insieme che contro..
Modestamente, io riesco a saltarlo xD perchè conosco il suo punto debole..
Ma agli altri non lascia scampo..!

Poi, anche se lo salti, non credere di avercela fatta, perchè rompe anche da dietro :@ :emoji_relieved:

Quante volte abbiamo litigato per i falli che fà anche in partite inutilissime :emoji_relieved:

Ok allora il mio numero e' 3!ma mi kiamo Fister non Firster come tu hai scritto XD

Naturalmente a me l'1 di iezzo :Q_____ o di Buffon :Q_____ o del mio portiere preferito
Van Der Sar :Q________________________________

cmq la formazione ufficiale è questa sei arrivato prima ma nn hai voluto far parte della squadra invece io si - . - !
2dt7k5.jpg

hai ragione fister ma ora nn ho voglia di cambiare casomai dopo cmq è questa la formazione giusta!

Ultima modifica:
Marco, per come mi hai chiamato ti aumento la rep xD
Cmq ora aggiungo i numeri.
Fister: 3
MarcoLavezzi: 5
Dadigno: 12
Armando: 1
Napoli: 2

Fister, non preoccuparti del tuo nome..
Poi posterò questa stessa formazione con i numeri (quando tutti avranno scelto il numero) e il tuo nick sarà quello giusto ;)

Assisi, mi dispiace, ma è arrivato prima Armando..
Non significa niente se l'ha chiesto o no..
Mi dispiace anche di non metterti tra noi 11, perchè mi stai anche simpatico, però rispettiamo gli altri..

Ultima modifica:
complimenti per la squadra :emoji_relieved:,ottimo lavoro.comunque gioco terzino destro oppure mezz'ala (due ruoli completamente differenti xD).

Gpe. N.R, F-177 e Tartaraci, solo gli unici ce devono postare il loro numero..

attacante (ala e punta centrale)
centrocampista (trequartista,di fascia,centrale)

ma mi diverto a fare la punta centrale in attacco
^^

Io gioco a calcio con i miei amici solo qualche volta (infatti non ho un bel fisico xD). Quando sto con loro faccio tutti i ruoli ma non ne azzecco una xD Non riesco a segnare, quando corro poi mi sembra ke mi venga un infarto *-*