Cambiare qualcosa negli Abbonamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,
Pochi minuti fa ho visto qui: http://www.sciax2.it/forum/payments.php che, non solo non si possono confrontare i privilegi tra il Silver e il resto delle sottoscrizioni qui: Sciax2 Forum - Abbonamenti , ma propongo anche di aggiungere un nuovo privilegio nei silver, nel caso non ci fosse: diminuire l'attesa da 30 secondi a 10 secondi. :soso:
Inoltre direi di calare il prezzo, o meglio eliminare il pagamento al "Cambio Nickname", non mi pare giusto pagare 3€ per cambiare un semplice Nickname, vedo forum che lo fanno gratuitamente, magari possiamo fare così, bisogna rispettare i seguenti requisiti:
Essere iscritti da 2 anni
Avere minimo 2000 messaggi
E tutto il resto, così almeno siete sicuri che non lo cambiate a mille di loro. :emoji_relieved:
Altrimenti calarlo a 1,50€, è pur sempre un nickname... :mmmm:

Cosa ne pensate? :look:

Riferimento: Cambiare qualcosa negli Abbonamenti

Io proporrei la possibilità di cambiare nickname ogni 3,000 messaggi, così da non cambiare troppi nick.

Anchio , credo che sia un proposta ragionevole , 3 euro sono troppi !
Poi in pochi lo compreranno se costa tanto lol!​

A parer mio il cambio nick crea solo confusione, fatto sta che l'unico compromesso ragionevole è abbassarlo di prezzo come dici tu, oppure lasciarlo gratis ma con la possibilità di effettuarlo una sola volta.

Oppure si potrebbe fare che per il cambio di 1,2 caratteri è gratis mentre per l'intero cambio nickname la metà cioè €1,50.

Ad ogni modo, sono d'accordo, è eccessivo 3€

@ViincenT @Francescop93

Io sul nick, proporei, di cambiarlo solo una volta al requisito minimo di stare almeno 1 anno su sciax2.

Io invece proporrei di poterlo cambiare una sola volta, anche se si ha un solo messaggio, così da non creare scompiglio.
3€ o 1,50€ sono troppi per un semplice nickname su un forum :soso:

Salve a tutti ragazzi,
Pochi minuti fa ho visto qui: http://www.sciax2.it/forum/payments.php che, non solo non si possono confrontare i privilegi tra il Silver e il resto delle sottoscrizioni qui: Sciax2 Forum - Abbonamenti , ma propongo anche di aggiungere un nuovo privilegio nei silver, nel caso non ci fosse: diminuire l'attesa da 30 secondi a 10 secondi. :soso:
Inoltre direi di calare il prezzo, o meglio eliminare il pagamento al "Cambio Nickname", non mi pare giusto pagare 3€ per cambiare un semplice Nickname, vedo forum che lo fanno gratuitamente, magari possiamo fare così, bisogna rispettare i seguenti requisiti:
Essere iscritti da 2 anni
Avere minimo 2000 messaggi
E tutto il resto, così almeno siete sicuri che non lo cambiate a mille di loro. :emoji_relieved:
Altrimenti calarlo a 1,50€, è pur sempre un nickname... :mmmm:

Cosa ne pensate? :look:

Cambiare il nickname una sola volta sarebbe opportuno.
Anche io ho notato che non puoi vedere i privilegi del silver, ma solo del Premium, del Vip e del Gold.
Approvo.

Io direi che ogni tot di messaggi non avrebbe senso il fatto che si potrebbe cambiare nickname ogni volta, io proporrei di abbassare il prezzo sicuramente e di offrire almeno una volta gratis il cambio del nickname, sinceramente 3 euro mi sembra un po' esagerato xD , comunque Approvo.

Io l'ho cambiato il nickname ma con onebip che il prezzo non si aggira più ai 3,00 ma a 4,50 mi sembra una ingiustizia..
Approvo ;3

Pagare 4 euro e mezzo per un cambio di nick con Onebip è esagerato, già 3 sono troppi. Io proporrei di fare così:
  • 1 cambio di nick gratuito (lo si ha dall'iscrizione)
  • 1 cambio di nick gratuito ogni 2,500-3,000 messaggi
  • Cambio nick a pagamento (€ 1,50)
Secondo me così è perfetto :soso:

Approvo ma io direi di fare così:
Minimo 1-2 anni sul forum
Un migliaio di messaggi
Per il primo cambio.
Per il secondo pagamento da 1.50

Una volta chi aveva meno di 50 messaggi poteva cambiare il nick 1 volta gratuitamente, mentre chi aveva più di 50 messaggi poteva cambiare solo 3 lettere del nickname 1 sola volta, io direi di fare così

Pagare 4 euro e mezzo per un cambio di nick con Onebip è esagerato, già 3 sono troppi. Io proporrei di fare così:
  • 1 cambio di nick gratuito (lo si ha dall'iscrizione)
  • 1 cambio di nick gratuito ogni 2,500-3,000 messaggi
  • Cambio nick a pagamento (€ 1,50)
Secondo me così è perfetto :soso:

Quoto con RedHat... così sarebbe ottimo.

Una volta chi aveva meno di 50 messaggi poteva cambiare il nick 1 volta gratuitamente, mentre chi aveva più di 50 messaggi poteva cambiare solo 3 lettere del nickname 1 sola volta, io direi di fare così

Anche in questo modo sarebbe ottimo, comunque approvo :emoji_slight_smile:

@RedHat con Onebip si pagano 1,50€ in più a causa delle tasse, il prezzo base è 3,00€ via paypal. Comunque, anche secondo me è esagerato come prezzo e andrebbe bene un calo, anche se di poco.
Riguardo l'attesa per ogni messaggio non esiste alcun privilegio simile in nessuna delle quattro sottoscrizioni, però non sembra male come privilegio ^^.

@RedHat con Onebip si pagano 1,50€ in più a causa delle tasse, il prezzo base è 3,00€ via paypal. Comunque, anche secondo me è esagerato come prezzo e andrebbe bene un calo, anche se di poco.
Riguardo l'attesa per ogni messaggio non esiste alcun privilegio simile in nessuna delle quattro sottoscrizioni, però non sembra male come privilegio ^^.

Quoto Mauro è esagerato,ho speso 4.50 euri quando potevano essere 0.50 centesimi con la paypal e 1.50 con One Bip sarebbe comodo. @lello26 @Francescop93 @Sciax2 @DarkVegeta @Gabriel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.