Cambiare qualcosa negli Abbonamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Cambiare qualcosa negli Abbonamenti

non ha senso cambiare nick anche perché non ci si riconosce più, ecco perché è stato fissato quel prezzo, per far si che i cambi nickname siano pochi. Se fosse gratis o a poco prezzo ci sarebbe il caos.

Il loro scopo è quello di levarsi il nick a BM che hanno creato quando si sono registrati sul forum 2-3 anni fà magari per Habbo. Comprendo, pure io ho un nick vecchio di quando ero incosciente però non è male e non lo cambierei, a mio avviso potreste però abbassare il prezzo per andargli incontro; Tu dici si creerebbe caos ed hai ragione ma comunque non penso che un singolo utente acquisti il cambio nick per 2 o 3 volte e se così fosse pensa al guadagno ;)

Riferimento: Cambiare qualcosa negli Abbonamenti

Frap c'è gente che vuole cambiare nickname, se uno si chiama "xdhabbofantasticoxd" e vorrebbe cambiarlo? Dovrà pagare 4€, che secondo il mio parere sono TROPPI, con 4€ ci fai altro piuttosto che cambiare uno stupido nickname.

E allora non lo cambi, e cerca di calmarti quando parli perché sei abbastanza agitato.

Il prezzo (da te ritenuto alto, che poi non è 4 o 5 euro ma bensì 3 euro) ha lo scopo di frenare i cambi nickname. Se non ci fosse quel prezzo, sai quanti utenti cambierebbero nickname? Non ci si conoscerebbe più.. Non penso che il nick un pò strano ti impedisca di usare il forum...

E adesso chiudo perché la discussione si è protratta abbastanza... Il prezzo non calerà assolutamente, occasionalmente verranno fatti sconti e promozioni, ma all'infuori di questo niente più.

Per tutti quelli che vogliono per forza cambiare nickname, cercate di vincere i contest... in alcuni contest c'è in palio il cambio nick.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.